Why Do You Care?
di Blue_Bones

09/07/20, ore 20:03

La consapevoleza di qualcosa che sai ma che non accetti e sempre una cosa che ti cambia quando alla fine l'accetti

02/03/14, ore 21:14

Gneeeeh, ce l'ho fatta. Scusa il ritardo, darling!
Cosa dirti? Questa ff mi è piaciuta tanto. Tipo /tanto/. Sono questi gli Stiles e Lydia che vorrei, sigh. E Stiles che non si rende nemmeno conto che Derek gli piaccia? Ti dirò, è una prospettiva a cui non avrei pensato ma che funziona benissimo! Mi si stringe il cuore quando si propone di "passare oltre", di non pensarci nemmeno, perché è convinto che è lui e Derek non potranno mai essere quello. *asciuga la lacrimuccia di Stiles mentre scorrono copiose le sue*
bon, tanti feels, e la friendship Stydia che tutti vorremmo. Una piccola perla!

19/12/13, ore 01:02

Perché mi son immaginata Lydia vestita da cupido? AdoVo!
E' tipico di Lydia mettere tutti alle strette anche se a volte non lo fa di cattiveria (I suppose), ma solo per far aprire gli occhi alla gente, come in questo caso. Sto povero Derek avrà le orecchie che gli fischiano xD
Fai un'altra OS con la contro parte, ci sta u.u

Love you, darling.

17/12/13, ore 21:28

L'ho adorata! Anche se non mi piace esattamente la Sterek, è scritta benissimo e mi piace troppo questa amicizia tra Stiles e Lydia :3 P.S. Sono Lydia del Känimä :')
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:29 pm)

17/12/13, ore 16:04

Quando oggi ho visto che avevi postato un'altra fanfic ho subito pensato di volerla leggere, e infatti eccomi qui :)
Mi è piaciuta! Forse l'ho trovata un pochino sbrigativa proprio nel punto in cui Stlies realizza i propri sentimenti per Derek... Però i pensieri del narratore che circondano gli scambi di battute tra Stiles e Lydia sono così da Stiles e così azzeccati... che ti perdono la brevità della os ;P
Questo tipo di ff mi lascia sempre con l'amaro in bocca e un pensiero che fa: e poi? Che cosa farà Stiles, ora che ha realizzato la sua cotta per Derek? Lascerà questo pensiero lì dove è nato, tra la mente e l'anima, oppure si farà avanti?
Non nascondo che un seguito mi piacerebbe :)
E non vedo l'ora di leggere la tua prossima collaborazione! L'altra che hai scritto mi è piaciuta tanto e me la sono riletta anche qualche giorno fa!
Ci sono due piccole cose che ti volevo far notare.
1) nonostante, la voglia di Stiles di farsi inghiottire dalla terra, fosse evidente -> le virgole non ci vogliono, dividi l'elemento che introduce la proposizione dal resto della frase e il soggetto dal verbo.
2) Ripetè -> l'accento corretto è l'altro: ripeté.
Detto questo ti saluto e spero a presto :D
Rory