LEI LO SA
di Pervinca

Biki
15/11/04, ore 15:48

*_* Mammina č bellissimo il primo chap, l'ho letto ieri prima di andare a letto e mi č dispiaciuto che fosse cosė corto č_é! Se il prossimo non č lungo ti concio io >_< *_*! E' davvero molto intrigante, mi sono fatta un sacco di risate! Aggiorna il prima possibile, tvb :*

14/11/04, ore 20:49

davvero bella e simpatica! carinissime le scene fra harry e ron! scrivi molto bene! un bacione

14/11/04, ore 18:41

Amoreee!! Meravigliosa *_* Oddio sono morta dal ridere, sopratutto all'inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*!

kamomilla
14/11/04, ore 17:03

Inizio carinissimo! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao by kamomilla

Viola del pensiero
14/11/04, ore 17:02

Molto carino questo cap! Soprattutto la parte dove Harry ruba le caramelle a Ron ed entra Paciock...davvero molto verosimile come scena! Continua che sono curiosa!

Lili
14/11/04, ore 16:51

Dubito che Hermay farebbe una cosa del genere, ma... la storia č comunque interessante, e un continuo ę sempre ben accetto!!^^ All'inizio ametto di aver pensato male, ma poi mi sono data della scema quando č venuto fuori che erano i buchi alle orecchie!^^;;; Sono curiosa di sapeer come continuerâ! complimenti

Giugizzu
14/11/04, ore 16:42

Interessante e carino come inizio!!Aggiorna presto!

Patty
14/11/04, ore 16:42

ciao!!!!! ti dico subito che mi sono piaciuti molto i dialoghi,ma se forse provassi a metterli graficamente in modo diverso la lettura risulterebbe pių scorrevole!!!!! per il resto mi ha fatto incuriosire questo primo capitolo,spero che aggiornerai presto!!!!!