Paradise
di francy_lucas

30/03/14, ore 23:33

Ciao bella.Ho appena finito di leggere la tua flashfic.
Devo dirti che la trama è abbastanza originale, tragica ma originale o almeno io non ho mai letto una FF,OS o flashfic che sia con la stessa trama.
Mi ha colpito anche il personaggio di Harry che tu hai descritto in modo totalmente diverso. Di solito viene descritto come quello dolce, sensibile, che non osa nemmeno pensare di far soffrire la sua donna, mentre qui si parla di un uomo possessivo,violento e quasi cattivo,che lotta con i suoi demoni interiori. Quindi si, mi è piaciuta decisamente questa nuova luce che hai dato a Harry.
Ma ho anche qualche appunto negativo da farti..
1.In certi punti hai fatto un pò di confusione con i verbi, ad esempio 'l’ultimo ricordo che ho di quella sera è di lui che mi offre un drink.' parlavi comunque di un'evento accaduto al passato e invece 'offre' è un tempo al presente quindi non sta bene in quel periodo.
2.Ricorrono spesso errori di battitura, quindi ti consiglio di rileggere un paio di volte i capitoli prima di pubblicarli in futuro.
3. C'è anche qualche errore grammaticale. 'SENSA' non si scrive con la s. ma con la Z.
4. In certi punti ho trovato la storia un pò contraddittoria, nel senso che, la ragazza si suicida per sfuggire alla possessività di Harry,perchè è arrivata al culmine e non ce la fa più a sopportare quella situazione, il suicidio in ogni caso è un gesto disperato e invece poi quando anche lui si toglie la vita e si rincontrano ad altra vita lei sembra essere felice di rivederlo..
E poi in certi punti l'ho trovata anche un pò noiosa,nel senso che, non sono riuscita ad essere pienamente presa da tutta la storia. L'interesse è calato insomma!
Penso di aver finito quindi concludo.
Voglio solo precisarti che i miei non sono giudizi ma solo consigli che ho voluto darti per poterti permettere di migliorare laddove sbagli,secondo il mio punto di vista.
Sono sicura che riuscirai a migliorare,ma per ora la mia recensione è Neutra.
Alla prossima ;)
Un bacione xx