Recensioni per
il burattinaio sadico
di ninna anna

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/11/12, ore 04:39
Cap. 1:

Sai, ho riscritto più volte questa recensione, ed ogni volta veniva fuori qualche cosa di troppo personale per poter essere pubblicata.
Volevo spiegare quello che mi ha suscitato ciò che hai scritto, il periodo e la persona che mi ha fatto ricordare ma in fondo va bene così. Sappi solo che secondo me è davvero ben scritto e molto bello ed anche se non trovo il modo adatto per poterlo spiegare mi ha davvero colpita nel profondo. =)

Recensore Master
14/09/08, ore 20:39
Cap. 1:

E' profondamente malinconica.
L'ho apprezzata molto. Mi è piaciuto sia il tuo stile di scrittura, sia le parole e la disposizione che hai utilizzato. Complimenti.

Nuovo recensore
22/07/08, ore 22:12
Cap. 1:

Cara annina, ben fatto, ben fatto davvero. Tutte le tue fanfiction sono molto scorrevoli e leggerle è un piacere. E' incredibile come tu riesca ad esprimere dolore e tristezza con un linguaggio e uno stile così sobrio e leggero. Penso che il burattino abbia fatto bene ad abbandonare il burattinaio e penso, anzi vedo, che già ora inizi non a dimenticare (dimenticare è troppo difficile, certo) ma a convivere con i ricordi. Mio caro burattino, vedrai che presto troverai il burattinaio che sappia rispettarti e apprezzarti! La tua regina di cuori...

Nuovo recensore
25/05/08, ore 12:12
Cap. 1:

Bella, forse quel burattino dopo essere stato abbandonato riuscirà ad essere libero e a diventare qulcosa di più.

Recensore Master
19/05/08, ore 18:09
Cap. 1:

Tristissima, toccante, molto Collodi. Davvero interessante il tuo modo di scrivere, leggero, spensierato, ma solo all'apparenza. Adoro chi usa le favole per farci capire che non esistono. Hai fatto parlare un burattino. Gli hai reso giustizia. Brava. Un bel lavoro.

Recensore Veterano
14/05/08, ore 15:27
Cap. 1:

mi è piaciuta molto questa..poesia? ho afferrato la metafora, ma davvero quel burattino voleva partecipare al gioco o si è sottoposto all'umiliazione perchè sapeva che era l'unica possibilità di avvicinare il burattinaio?