Manterrai la tua promessa, Principe?
di CreepyGirl

26/01/14, ore 11:07

Ehilà!
Piacere, sono Sora! ^^
Dunque, bravissima. L'infanzia di Rapunzel come l'hai scritta qui, sembra proprio come dovrebbe essere nella storia vera: appena nasce in lei una piccola speranza, questa viene stroncata dalla "madre". E lei, terribilmente ingenua, caduta per questo nella trappola della donna, le si attacca sempre di più. Ovviamente peccato per il principino, già immagino i sogni della bimba. Oh, sarebbe stato un sogno ad occhi aperti, per lei...:'(
Oltre a questo...beh, non mi sembra di aver trovato errori ed è scritta molto chiaramente, per cui complimenti!
Alla prossima,
Sora∞

18/01/14, ore 18:56

che tristezza :( finisce maleeeeee T-T kmq ricorda la storia originale, che credo tu conosca,in cui il principe alla fine la salva. bella storia complimenti

17/12/13, ore 13:42

Sono scioccata , basita e inorridita dalla crudeltà di Ghotel. Non ha esitato ad ammazzare un ragazzino pur di non far scoprire a nessuno il suo segreto. Purtroppo, credo che Rapunzel abbia creduto che il suo unico amico l'abbia abbandonata, mentre Madre Gothel se la ghignava.
Quel principe poteva davvero diventare una possibilità di fuggire via, che peccato!
Mi piace questo piccolo , a tratti felice , con finale drammatico della vita di Rapunzel; un giorno arriverà un ladruncolo affascinante che la porterà via.
Ciao