Slender Mane
di ElenaGilbert94

01/03/15, ore 10:33

Ooook Devo dire che é una storia con i fiocchi ... E non di avena ! Cioè , il modo in cui hai fatto comparire Slender Mane nella storia , ovvero con una sua storia ma anche no , e anche come hai trasformato la natura della protagonista ma tuttavia lasciando quella degli altri inalterata (per lo piú) creando una visione macabra del cartone (con tanto di visioni e fischi come l'originale) si appresta esattamente al nostro classico uomo ( o pony , in questo caso ) nero del web . Devo dire che mi é davvero piaciuta . Peeeeeeroooooooooooooooó... Tre cose non mi sono piaciute di questa storia : 1. Zecora non parla in rima ( e più o meno é questo che caratterizza la zebra misteriosa nel cartone , quindi ti sei facilitata la vita levando un aspetto importante anche se difficile :| ) 2 . Slender Mane non ha i tentacoli ( ! ) 3 . La fine della storia : secondo me , il finale con la morte é molto di effetto , soprattutto in questo genere di storie , ma in questo modo , la storia non può essere associata completamente al cartone , che appunto é un cartone a puntate ... Apparte questo é una bella storia . E da affezionato lettore , adesso ti chiedo implorante ( o forse no ) di scrivere un sequel della storia , o almeno un nuovo capitolo . E detto questo smetto di essere serio . Daaaaaaaiii ! Me lo scrivi ???

07/08/14, ore 16:38

Ciau!
E questo era l'ultimo cappy. Che bel finale, finalmente Fluttershy è morta, quella stronza traditrice dei miei stivali è morrta una volta per tutte. ^^
Cmq, Slender Mane è stato molto ma molto stronzo. Per ciò lo troverò e lo ucciderò con le mie manine. Muahahahahahahah!!! *sguardo sadico*
Omicidi a parte, questa ff mi è piaciuta, e spero ne farai altre di questo tipo, in cui ci sono le creepypasta. XD
Ok, ci vediamo.

07/08/14, ore 16:31

Oooook!
Lo Slender Mane è ufficialmente eticchettato come stronzo. XD Scherzo.
Cmq, questo cappy è stato pieno di sorprese, veramente non me le aspettavo. ^^ Per questo mi è super piaciuto questo cappy.
Poi, un giorno vorrei vedere anche una ff con tutte le creepypasta e i my little pony. Così è più divertente. XD
Ok, questo era il penultimo cappy, perciò adesso voglio leggere l'ultimo.
Alla prossima baci Axiel (Laughing Jill)

07/08/14, ore 16:17

Ok, Fluttershy è diventata stronzza a mio parere. Cioè, come si può abbandonare una propria amica da sola, al buio. >=(
Giuro che prima o poi la troverò e la ucciderò con le mie mani, muahahahahahah!!!!!!!!!!
Ok, calma calma. Devo stare calma. *si rilassa* Ricominciamo.
Ciau!
Allora, anche questo cappy mi è piaciuto, e spero che Fluttershy muoia, lo spero con tutta me stessa. XD
Ok, adesso vado a leggere gli altri cappy.
Alla prossima.

04/08/14, ore 15:20

Ooook! Anche questo cappy mi ha lasciata un po' perplessa. Devo dire che il nome maledetto "Slender Mane" è stato davvero originale. Non mi sarebbe mai venuto in mente. XD
Cmq, sono contenta che quell'albero maledetto sia stato distrutto. Anche se amo la natua, questo albero doveva essere tolto per la salvezza dell'umanità, pardon, dei pony. ^^
Va bene.

04/08/14, ore 15:03

Ooook! Come primo cappy era un po' strano. Lo Slenderman in My Little Pony, l'avevo già visto, ma non sotto queste vesti. XD
Cmq, devo dire che mi è piaciuto anche se è solo il primo cappy. Per cui la inserirò tra le ricordate, perchè mi piace tanto tanto. ^^
Va bene, ci si vede.

01/03/14, ore 16:09

Bellissima storia,non c' è che dire da un fanatico dello Slender Man.Solo una cosa:non ho capito bene che è successo a Twilight e Fluttershy,me lo potresti spiegare?Ti ringrazio in anticipo.
Bona to Vada!

19/01/14, ore 15:23

Ciao!!
Be', che dire, ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato, e devo dire che è semplicemente fantastica! :)
La continua presenza di suspense la rende davvero unica (anche se non amo molto le creepypasta); povere Fluttershy e Twilight, mi è dispiaciuto molto quando quel mostro le ha rapite all'ospedale :,(
Molto originale anche l'idea di creare un epilogo con un finale aperto: ottimo lavoro! ;)
Complimenti davvero; continua così!
Saluti,
Larissa Grifondoro

19/12/13, ore 21:29

O mio dio, povera Twilight. Quante cose terribili le sono successe :(
Spero solo che non le succede quel che penso io altrimenti :'(
Spero che nel prossimo capitolo ritornata alla biblioteca racconti tutto alle sue amiche e loro cercheranno di aiutarla.
Ma Fluttershy cos'ha? Perchè ha tanta paura di quel totem? Poi nn mi aspettavo che proprio lei lasciasse sola un'amica che ha bisogno d'aiuto in mezzo alla strada >.<
Aggiorna presto! Ciauu!!!
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 09:31 pm)