Grow me up
di Harrys_bravery

11/06/16, ore 02:30

Finalmente sono tornata a leggere le tue storie. Sono giorni che vorrei leggere la TeenWolf!Au ma non trovavo mai la giornata adatta così oggi cambiato genere e ho deciso di leggere la tua prima storia. È bellissima, il tuo modo di scivere così lineare e pulito mi piace moltissimo. Ho avuto il sorriso per tutta la storia e poi in pochi secondi, con la sfuriata di Louis, ho iniziato a piangere con Harry.
Nell'ultima recensione che ti avevo lasciato mi avevi chiesto quale tra le tue storie è la mia preferita e per il momento è 'Won't you come get me?'.
Complimenti ancora per questa OS perché è così carina.
Ciao ciao

08/08/15, ore 22:16

Ehi ciao,
inizo con dirti che questa os è bellissima. Davvero. Mi manca tipo due pragrafi e la finisco ma già la amo.
Ho una proposta da farti. Ti scrivo in privata.
Clau xx

26/02/15, ore 23:47

Basta dire che questa piccola storia è diventata la mia droga? La finisco e non vedo l'ora di ricominciarla. Oramai mi fa compagnia sul bus, nelle pause dallo studio ed è anche la mia 'favola della buonanotte'. Niente, sto male e dovrei disintossicarmi ahah. Sul serio adesso... non è la prima volta che leggo cose scritte da te, quindi nessuna sorpresa nel trovarla dolce, simpatica, anche un pò spensierata, ma non banale o surreale. Se forse non voglio sbilanciarmi nel definirti la mia preferita qui su efp, senza dubbio rientri nella top3 del mio cuoricino. Ho sparato abbastanza cavolate adesso, torno a leggere (magari l'ultima volta questa, ultima, prometto!) Ps: ma poi ci sono certe frasi che ogni volta mi catturano completamente ed inizio a leggerle ancora e ancora per immaginare al meglio tutti i significati possibili, tutte le situazioni in cui potenzialmente si sono scambiati quelle battute... devo preoccuparmi per il mio stato di salute mentale?!

27/12/14, ore 14:06

Alloooora...
Bene, sono arrivata alla tua ultima os (naturalmente fluff *-*) e che dire, sei migliorata moltissimo da questa os (non che sia brutta, anzi!)
Ok, come mi avevi chiesto adesso ti dirò la mia preferita ma, aiaiai non ce l'ho! In compenso, però, ne ho '2' di preferite e cioè *rullo di tamburi* nerds fuck harder, e la serie di be with me so happily - right home - beautiful life. Gli opposti insomma hahaha. Inoltre ho amato anche let's take it home e rude boy ma anche tutte le altre mi sono piaciute un sacco! Questa la chiamiamo top4? Ok.. niente, aspetterò con ansia le tue future fanfiction e ti auguro un buon riposo per le vacanze.
Un bacione immenso!

26/10/14, ore 16:49

Questa è uno spettacolo di ff! Davvero bellissima e l'idea è molto originale. Mi piace Lou più grande che cresce Harry perché io li vedo esattamente così anche nella realtà: Harry is Louis' baby *-* sono bellissimi. E poi te scrivi benissimo! Questa è la tua seconda OS che leggo e mi sono già innamorata del tuo modo di scrivere. Aspettati un bombardamento di mie recensioni perché ho intenzione di leggermi TUTTE le tue storie ahahahahah (sembra quasi una minaccia xD). Bravissima davvero :)

13/10/14, ore 22:25

Definirei questa OS, un'idea geniale, in tutto e per tutto. Non avevo dubbi che sarebbe stata eccezionale come le altre. È la terza che leggo e ormai riconosco un tuo modo di scrivere quasi unico che tu non hai idea di quanto mi piaccia. Non solo è corretto dal punto di vista dell'italiano e della grammatica, per niente due cose da poco, ma è esilarante, passionale e rilassante. Da leggere tutto d'un fiato. Davvero non ho parole, sarò ripetitiva, ma mi innamoro sempre di più dei Larry. Come ho detto all'inizio è un'idea geniale questa OS perché la storia è dolce e la trama originale, non mi stupisco ormai!
Io voglio avere il tuo contatto twitter! Grazie mille della splendida lettura, baci.
Alice. (@ALouisICE)

08/03/14, ore 14:24

Ciao! Ce l'ho fatta a recensire!! Un applausooo!!! Yeahh!
No okay mi è piaciuta molto questa one shot (veramente è una delle mie preferite in assoluto, ma non diciamolo a voce alta, che gli altri potrebbero offendersi e non vorrei mai essere la causa di una grave depressione.. :P) e amo il modo in cui scrivi.
Allora se il culo di Harry è il suo punto di fuga, a questo punto anche il fondoschiena (da notare la mia finezza!) di Lou lo è.. perché dicimolo cazzo (CVD) ha un culo perfetto! Ok la smetto di divagare su cose inutili.. :'(
Ho amato la frase "Louis gli aveva preso la cioccolata calda, Louis aveva dato importanza al suo messaggio, Louis gli aveva fatto prendere B+, Louis si stava prendendo cura di lui pian piano." e non so perché. Cioè l'ho riletta mille volte. <3
A presto! Baci

PS. Veramente non ho nient'altro da aggiungere, ma almeno un ps dovevo metterlo.. :P

20/01/14, ore 14:01

Ciao! Non so perchè ma la mia testa continuava a ripetermi di iniziare a leggere un po' di queste storie e allora ho sfruttato quel piccolo momento di pausa che ho ogni giorno causa studio intenso per l 'università ( credo tu ne sappia qualcosa ) per mettermi alla ricerca di qualcosa che mi facesse sentire meglio. Ti dico la verità , sono andato direttamente nella tua sezione perchè credo che tu sia una delle poche persone che non ha bisogno di fare chissà cosa per sorprendermi o per sorprendere gli altri. Sono rimasto davvero colpito dal modo in cui scrivi. Le mie labbra non volevano fermarsi e ho letto la storia in pochissimo tempo. Se fossi una persona importante non ti avrei nemmeno fatto laureare, per me sei perfetta così. E il bello è che ogni giorno che passa, so che stai li , nonostante tutti i tuoi impegni, a pensare e pensare a come far felici tantissime persone che hanno la fortuna ,come me, di aver letto e di continuare a leggere i tuoi capolavori. Complimenti.

Sai, ti direi di non fermarti mai e di non mollare........ma credo che tu già lo sappia, per quante volte te lo ripeto.Mi sono registrato, ho recensito...e l ho fatto , proprio come cita il mio nick, solo per te.Ti voglio un bene immenso.

Il tuo migliore amico <3

04/01/14, ore 00:24

Oh, mamma. Qualche giorno fa ho letto questa FF e mi sono registrata pochi giotni fa qui (scrivevo già storie qui ma mi sono spostata su un altro sito... lunga storia aha!) e solo ora mi sono accorta che l'autrice di questa storia sei sempre tu! :D
Sei troppo brava! :3

Complimenti ancora, questa storia è stupenda. Scrivi benissimo! ^-^
Ciaoo! ♥

18/12/13, ore 19:05

Complimenti...mi è piaciuta molto...originale, divertente, vera, ben scritta...cosa vuoi di più dalla vita?? :) :) :)

17/12/13, ore 17:22

Come sospettavo, mi piace tantissimo. Cioè tu vuoi farmi morire?Lo sai che sono sensibile quando si parla deilarry ):
In ogni caso, la storia è bella e anche il modo in cui scrivi quindi muoviti a fare una FF. :)

con amore, la tua nipote preferita.

17/12/13, ore 17:13

TU...hai scritto la più bella OS che abbia mai letto fin'ora. Cioè è divertente, hai inserito delle battute e non l'hai resa troppo seria. Davvero Angela, sei una scrittrice nata, sei bravissima e spero che scriverai altre OS o FF perchè hai davvero quel qualcosa in più.

So che scrivere è sempre stato il tuo sogno e adesso capisco davvero il perchè..

Clall xx