The Light In Our Darkest Night
di CheshireClown

02/04/09, ore 22:17

BELLISSIMA! NN HO ALTRE PAROLE! QUESTA E' UNA COPPIA CHE MI PIACE MOLTO E TRASMETTE DOLCEZZA! DAVVERO BELLA!! SPERO CHE NE SCRIVERAI UN' ALTRA! O MAGARI PERCHE' NO, ANCHE IL SEGUITO DI QUESTA! alla prossima! 'ttebayo

14/05/08, ore 21:02

Ciao!..veramente tantissimi complimenti!!..una coppia particolare, stupenda e come hai scritto in questa ff, composta da due persone molto simili tra loro..l'ambientazione è veramente meravigliosa, anche se purtroppo il finale è triste. Non potevano stare insieme...però...sarebbe stato bello!...chissà...spero che un giorno si rincontreranno di nuovo e non come nemici...mi piacerebbe tantissimo!^^...ancora tantissimi complimenti! va assolutamente nei preferiti! ciaooo!!!

14/05/08, ore 19:53

bene devo ammettere che anche io stravedo per il pairing DeiNaru e trovare una one-shot (bellalunga e scritta meravigliosamente bene) i ha triplicato il buon umore..** ti adoro, e adoro questa fanfiction. è stato stupendo l'evolversi delle sensazioni ed emozioni di Deidara e Naruto così simili ma così distanti. e la parte del flirtare...** Oh My God ero in estasi che carini che sono... >o< bhe spero che tu possa fare un egiuto oppure che possa scriere dell'altro su questa stupenda coppia..mi raccomnda ci conto..
un'altra Fan dei crack pairings. Bacio Kag.

14/05/08, ore 16:57

Non mi aspettavo niente di meno!!! *-* Veramente veramente veramente bellissima!!!
Già il nome DeiNaru mi ispirava, adesso che l'ho letta....whaaaaa! Sto saltellando come un'idiota pure io *-*
E siamo in due ad avere la mania dei crack pairing adesso xD figataaaaaah! **
Vabbene, allora vado a ppubblicare la mia e ti lascio zompettare ancora un po' :D
Kiz!!