In another life
di Rowan936

15/01/14, ore 19:56

Ciaoo!! :D
Eccomi di nuovo qui! Come potevo mancare?? ;D
Dunque... premettendo che io adoro le storie drammatiche/tristi/malinconiche (molto allegra io, eh? xD) e quindi non ho potuto far altro che apprezzare questa ficcy! ;D
Insomma, la morte della persona amata è un colpa duro da mandar giù. Specie se si ha il rimpianto di non essere riusciti a dichiararsi... quindi Gohan ha ragione a dire che Vegeta non avrebbe dovuto lasciarlo solo...
ma d'altra parte bisogna capire Vegeta. Oltre al suo orgoglio, alla frustrazione di essere stato sconfitto da due "rottami", mi è sembrato di vedere che lui combatte per realizzare quel mondo di pace e poter stare con Gohan... o forse sono io che mi illudo di poter vedere Vegeta ricambiare in qualche modo i sentimenti di Gohan... <__<
Coomunque, penso che la canzone da te scelta (una delle mie preferite tra l'altro xD) è perfetta per i sentimenti dei due Saiyan. Se solo avessero avuto più tempo, probabilmente il finale sarebbe stato diverso...
Quello che mi è piaciuto è che poi nella dimensione che conosciamo noi sembra che i sentimenti dei due si siano risvegliati e che magari adesso possono vivere insieme quella vita che non hanno vissuto nell'altra dimensione...
Ok... la smetto di annoiarti! ^^" Sono piuttosto loquace, non si è notato? XD
Come sempre ti faccio i miei complimenti per lo stile! Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti dei due! :D
Bacioni a presto,
Olivier_Rei=)

18/12/13, ore 18:59

Ohhh quanto sono odiose le ff sul Mirai.
Davvero. Tutti che muoiono, niente sfere del Drago, niente Vegeta! Non è Dragon Ball praticamente D:
Ma questa ff mi è piaciuta, la trovo insolita: non vado pazza per la coppia Vegeta/Gohan come già sai, però ho letto volentieri e con curiosità questa fanfiction:)
Per me Vegeta deve stare unicamente con Bulma, non riesco a vedercelo con nessun altro, ne tantomeno con Goku: per me sono poche le yaoi possibili, devono proprio stare bene assieme, ma davvero bene bene, altrimenti non vedo una coppia. Eh, esigo su ste cose, mi dispiace xD
Fangirleggiando, avevo visto un video su youtube di BulmaxVegeta con la canzone 'The One That Got Away'. Ansia e disperazione! D:
Vegeta e Gohan hanno reso l'atmosfera Mirai! molto ansiosa per me: il loro combattere disperato e insoluto, la vergogna e il rimorso di Vegeta per la morte di Trunks e Bulma (AHHHHHH!!!), le parole di vendetta di Vegeta, per culminare alla sua morte eroica e ancora più spaventosa.
Hai fatto un'opera per questo contesto meravigliosa *-* Mi ricordo che quando ero piccola e ho visto per la prima volta il film sul futuro, mi sono spaventata a morte per i cyborg avvolti dalla città in fiamme che uccidevano tutti. Mi dicevo, e come mai qui muoiono tutti? E dove sono i tanti signori dai capelli biondi? (Sì, non capivo fossero loro stessi a trasformarsi, pensavo fossero tante persone dai capelli biondi, infatti non capivo come si distinguessero tra di loro...)
Quindi, spero proprio tu possa pubblicare altre piccole perle (tristi?) e di risentirti presto.
Dato che si avvicinano le vacanze avrò tempo per recensire. Yeee, ma questo non interessa a nessuno.
Che recensione strampalata. Alla prossima! :D
E poi ho scoperto che tu sei anche l'autrice della piccola e adorabile ff su Goten e Vegeta ç-ç ora ho capito tutto. Posso morire in pace ç-ç
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 07:08 pm)

18/12/13, ore 18:32

Uao. E' letteralmente mozzafiato. La canzone è azzeccatissima ed hai adattato bene le strofe più significative ad ogni contesto sfornando un'autentica chicca.
E' davvero tenero Vegeta nei confronti di Gohan ragazzino, tenero come solo Vegeta può essere, sono entrambi del tutto IC secondo me, non temere ;)
In effetti la faccenda delle dimensioni parallele è un po' incasinata... Sto leggendo il manga integrale ma sono arrivata alla parte in cui lui e Goku combattono per la prima volta, ce ne vuole prima che arrivi a quella parte lì! XD
Struggente come metti in evidenza il come non possano stare vicini per davvero... I loro sentimenti sono descritti meravigliosamente in particolare nell'ultima parte, quella del presente, che si collega alla prima con lo stesso modo rude di Vegeta che consola un Gohan dilaniato dal dolore e dai sensi di colpa.
Proprio bella questa forma singolare d'amore ambientata in un contesto angst, un lavoro davvero ben fatto.
Ti mando un abbraccio e un arrivederci alla prossima perla ^^

18/12/13, ore 12:53

O mio Dende. O mio Dende. Ma è bellissima... Quanto amo katy perry e quanto amo quella canzone e quanto amo il mirai. Mi hai presa dritta dritta nel cuore con questo gioiellino lo sai?! È perfetta... Non so cosa dire (il che è raro perché di solito io parlo più di 50 persone messe assieme). Credimi ho sperato fino alla fine che Vegeta fosse ancora vivo, magari per gli ultimi minuti in modo tale da far dichiarare i due... Anche se cosi sarebbe stato più triste e io avrei pianto sicuramente... Già così c'è il mancato poco figuriamoci... Dunque per la questione del mirai io dal cartone non C'ho capito un gran che... Ho capito che gli universi sono 3 in tutto... Quello normale, quello con gli androidi soltanto e quello con cell.... In quello dove c'è cell Trunks muore e lui prende la navicella del tempo per tornare indietro ad assimilare gli androidi nell'universo di mirai Trunks perché nel suo universo erano stati uccisi. Nel frattempo Trunks del futuro torna indietro nella realtà di sempre e li succede quello che si vede nel cartone... Quando torna Trunks uccide i cyborg che cell ancora non aveva assimilato e poi uccide anche cell... E così Trunks ha salvato tutti e tre gli universi... Quindi è come dici tu... Solo che se non sbaglio Trunks era già grande quando è morto perché già c'era già la navicella poi potrei aver detto un mare di castronerie ( cosa molto probabile, ma dettagli) Ahahah beh niente va, questa storia è bellissima credimi. È perfetta ed io l'adoro. Sei stata bravissima Un bacio _unk_