Monarchshipping
di Achernar

25/12/13, ore 17:39

Ciaoo! :D
No!! ç_ç Non puoi dirmi che questa raccolta è finita! ç__ç proprio ora che mi stavo affezionando a questa coppia... TT^TT
Coomunque, cercando di diventare seri per un momento (?), devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, e tanto pure! Se l'altro era l'apoteosi della tenerezza, di questo non so che dire! *^* Mi ha conquistata! E sebbene io non ami molto il romanticismo, questo capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuto il riferimento al mito di Platone (prima di Aristofane ne aveva parlato lui! xD Ma perché me lo ritrovo ovunque quest'uomo? Mannaggia a lui! > Vabbeh, meno male che i nostri piccioncini sono riusciti a trovare la loro anima gemella! :3
Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la descrizione di Atem che dorme. E' semplicemente tenerissimo! Beato Yami che lo ha accanto a sè! -_-"
Ah, grazie per avermi citata!^^ Per me è stato un piacere leggere questa tua fantastica raccolta! :D
Come sempre, complimentoni! ^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

17/12/13, ore 22:55

bel capitolo.** La copia è da sbav! peccato siano solo drabble e la coppia è un po' crack, altrimenti mi sarei probabilmente messa a piangere! ç_ç
Però bello, spero continuerai a scrivere qualcosa su di loro in futuro! By!

17/12/13, ore 21:33

*soffia il naso rumorosamente* e cosi siamo giunti alla fine :'(
bene cosa dire? mi piace che tu abbia aggiunto un tocco ''elevato'' , ho sempre amato la letteratura greca e il tema simposiale si sposa bene , anzi benissimo con questa ultima drabb. che carini Atem e Yami, le due parti della mela ritrovate , beati voi ragazzi che chiul ;)
credevo non potessi battere la drab precedente ma questa è veramente sublime quindi ... veramente complimenti
adesso mi lasci però un po' triste :( uffi
aspetto quindi un altro interessante esperimento... che ne dici di un bel seth/seto?? sarebbe interessante.. ma temo possa scoppiare un caso, credi che la Kaiba corp resisterebbe ?? ahah
ti auguro una buona serata
kisses