Poisoned Thorn
di OliverFlame

02/01/14, ore 19:12

Come inizio è terribilmente accattivante, credo che questa storia mi piacerà moltissimo. Per non parlare dalla tua bravura. Hai stile, correttezza, precisione, fantasia. Non credo di aver ben inquadrato l'epoca e il luogo, ma penso che lo capiró dai prossimi capitoli, che leggerò non appena ne avrò tempo.
Ti faccio notare che ti è sfuggito un congiuntivo dove hai scritto "...in salotto per chiederle se sarebbe stato possibile..." ecco, lì io avrei messo un "fosse". Nulla di grave, è un errorino che può capitare a tutti.
Sono indicibilmente curiosa di scoprire quali avventure vivrà Adrian, il principe. Ti faccio i miei complimenti per questo incipit e che altro posso dire se non "Continua così!"? Brava/o (?)! Al prossimo capitolo
Bluebubble

22/12/13, ore 20:48

La cosa che mi ha colpito subito di questo capitolo è la tua capacità di inserire dettagli senza sembrare fuori luogo, rendono viva e realistica la storia.
La trama e il primo capitolo sono molto interessanti, e quest'ultimo è molto scorrevole. Complimenti, leggerò i restanti capitoli e i prossimi con la massima curiosità.
Ainot.-