I belong to you
di Princess Kurenai

29/12/13, ore 19:49

Aww, questa fic è davvero troppo carina. E' breve, ma intensa, come si dice di solito. Io poi adoro i due fratellini nani, sono una delle mie coppie preferite. La scena che hai descritto è davvero tenera, mi è piaciuta tanto. Complimenti!

20/12/13, ore 07:26

ASDFGHJKL <3<3<3<3<3<3<3

Oh miei Valar!
è bellissima, è stupenda, è *.* è T.T
Guarda che se vuoi continuo XD
No, scherzi a parte è davvero una bellissima flasfic ed hai reso onore ad una delle parti più belle del film.
è riduttivo dire che ho semplicemente adorato la scena in cui Fili abbandona la compagnia per stare con suo fratello T.T e tanto amore.
Li adoro come fratelli, li adoro come coppia ed adoro l'autrice u.u
Se volessi scrivere altro su di loro, magari escludendo una certa Elfa Sue, te ne sarei grata.
Ancora una volta, tantissimi complimenti.
Un bacio Ech.

P..S. Fili tranquillo che tanto quella schiatta e comunque poi arriva Thrandy che le fa un cazziatone di proporzioni cosmiche.

18/12/13, ore 19:20

che carini :) mi piacciono tantissimo insieme :) dolcissimo fili giuro, complimenti davvero :)

17/12/13, ore 20:33

Ciaooooo :D
Che bello, sei tornata :3 aspettavo qualche tua storiella ;)
I miei due Nanetti preferiti... Oddio i pianti al cinema XD è stato terribile... Ti confesso che sono ricreduta su Tauriella.. cioè, intendiamoci, mi sta sempre antipatica, ma è nato uno ship *----* sono troppo belli insieme !!!
Comunque...
Fili, amore mio, tranquillo che Kili è tutto tuo ( e mio, ovviamente u.u )
Brava, come sempre riesci a dare il tocco perfetto a tutto il contesto, ai personaggi... A tutto tutto :))
Quindi i complimenti non te li toglie nessuno !!!
Un bacio,
Lily.

Ps: domani corro a leggere quella tra Dwalin e Thorin ;)

17/12/13, ore 19:27

Dio. Mio.
Sì, è il tuo primo lavoro che recensisco, ma soltanto perchè è il primo che becco 'in tempo reale'. Ammetto. MA PORCO GIUDA!! >.< NON SI PUO' ESISTERE COL SOLO SCOPO DI FARE DEL MALE ALL'AMORE DELLA MIA VITA!! è.é Tauriel, ECLISSATI E TRAPASSA NEL MODO PIU' INDEGNO POSSIBILE, PER FAVORE!! NON OSARE MAI PIU' FARE ANCHE SOLO INDIRETTAMENTE DEL MALE AL MIO AMATISSIMO-ADORATISSIMO FILI!! è.é *incazzata come una iena*
No, perchè io sono un'accanitissima fan della Durincest proprio perchè l'unico con cui riesco a vedere Fili...è proprio il suo fratellino spelacchiato. Oppure i miei personaggi, ma quello credo vada abbastanza da sè. In ogni caso...quel suo 'qualunque cosa accada, io apparterrò sempre a te' è stato qualcosa di assolutamente sublime e al contempo straziante!! *^* cazzarola se dev'essere stata dura, per lui, vedere quei due cialtroni farsi gli occhi da triglia!! >.< Povero il mio caro, sempre così buono e gentile con tutti...l'ammore, è.
Complimenti, anche se è decisamente scarna CI PIACQUE ASSAI. No, non sono squilibrata come Gollum/Smeagol. E' soltanto Pluralia Maiestatis. E' che sono talmente abituata a considerare Fili come mio marito che parlo per due come se lo fosse davvero! Non farci caso ù.ù
Boh. Alla prossima!! *.*