Il sostituto Cupido
di mi piacciono i treni

24/01/14, ore 17:37

wow!!
che bella!!
fluffosissimi i nostri klaine come al solito!!
Hai scritto una FF divertente e romantica!!!
Brava!!

24/01/14, ore 01:01

Ciao Ale che bel finale!!!  Irriverente e stuzzicante Rachel con Kurt appena sveglio....La scena al Gap è esilarante con Cupido e la sua dolce mammina ah ah!!!!  E grazie Cupido per la piccola spinta che ha fatto incontrare Kurt e Blaine, anime gemelle.....Alla prossima storia e complimenti. Un bacione. Cristina

27/12/13, ore 20:08

La recensione "Beh magari Venere è multishipper..." era troppo corta per essere tale xD
Comunque bel capitolo :D

27/12/13, ore 01:12

Ecco che compare "la metà insignificante della coppia" tale Jeremiah che, nonostante Blaine non lo fili, si butta e lo invita ad uscire e Blaine "deve" accettare dietro insistenza di Kurt....All'appuntamento Blaine ha un attacco di panico, scappa via e và a casa di Kurt e qui.......fanno l'amore (scena hot perfetta!) anche se Kurt  doveva allontanarlo ma non vuole, non ne ha la forza e non può dire a Blaine il perchè.......Bellissima e tu sei bravissima!!! Al prossimo capitolo che spero non sia l'ultimo!!! Baci. Cristina

20/12/13, ore 11:09

Venere la shipper compulsiva!
Carina e originale questa storia, mi sta piacendo :)

20/12/13, ore 00:04

Molto bello questo capitolo in cui Kurt stà lavorando da Cupido sotto le direttive di Venere ed i suoi dossier ricchi di informazioni....Prossimo incarico è un ragazzo gay di nome Blaine, Kurt si scontra con lui al bar e da lì nasce un'amicizia che si rafforza sempre più. Una sera guardando Moulin Rouge c'è voglia di un bacio e Kurt capisce che è necessario trovare l'altra metà della coppia....Chi sarà il numero due della coppia?  Alla prossima e....bravissima!!! Cristina

17/12/13, ore 23:06

Ciao ma che bella ed originale è la tua idea!!! Cupido che si scontra con Kurt che deve prendere momentaneamente il suo posto fino a quando Cupido ritornerà con un arco nuovo, chissà cosa succederà al povero Kurt!!!! Bellissimi i dialoghi, mi piace molto bravissima ed al prossimo capitolo. Baci.Cristina

17/12/13, ore 19:52

Sei bravissima.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere **
(shhh, io non so niente XD)