Nella Notte...
di narcyssa malfoy

24/02/12, ore 17:30

Dove sei finita? Io aspetto il prossimo capitolo da una vita e mezza! fatti vedere, per favore!!
Ciao,
- Elena

11/01/12, ore 17:06

Non servono  tante parole, sei un fenomeno!! xD
Continua così, ti prego!!!!!!

28/12/08, ore 15:27

aaaaaa ma ci lasci così?? senza sapere x bene cosa vuole dirgli lui??? haio un'animo parecchio malefico..xD bacio

03/06/08, ore 18:20

Bello, bello. Shi shi, sono in suspance!!

03/06/08, ore 18:16

Se devo essere sincera questo capitolo non mi è piaciuto molto. E' scritto bene come gli altri, ma bho, sarà perchè non ha un finale ben preciso o perchè non ho capito quando si colloca il capitolo... bha, non so! Spero che il capitolo che leggerò appena finisca di recensire sia meglio. Non ne dubito! Baci!!

03/06/08, ore 18:11

A te sembrarà pure affrettato, ma a me è piaciuto tantissimo. Seriamente. Anche gli altri due sono belli, però questo mi ha colpito, il modo di pensare di Draco... recensirò anche gli altri capitoli! Baci

03/06/08, ore 14:54

ho visto la tua ficcy solo ora... è molto interessate e mi piace molto. Hermione e Draco, ora, sono attraversati da uno stesso sentimento: la paura. paura di ciò che può pensare l'altro, paura di ciò che sta per dire. bhè mooolto carina (lo so sono ripetitiva xD) mi raccomando aggiorna presto! 1 bacio pei-chan

02/06/08, ore 23:26

carissima!!!come promesso, eccomi qui....che dire di questo cap?!?che mentre lo leggi praticamente non respiri per la dolcezza e l'intensità delle sensazioni e quando finisce, rimani con l'ansia per l'imminente discorso....quindi, non farci attendere troppo....sono estremamente curiosa/preoccupata per quello che potrà succedere...un bacio!

02/06/08, ore 23:17

me ancora curiosa che deve dirle Draco? grazie continuo a seguirti

02/06/08, ore 23:13

chiedo perdono non ho recensito un pòdi capitoli xkè x mancanza di tempo non li avevo letti...ma ora mi sono rimessa in pari...passando al capitolo cosa dovrà dire draco ad herm??? sxiamo nn sia nnt di brutto poi herm gli dirà che all'inizio l'ha avvicinato solo x vendicarsi? so ke a qst domande molto probabilmente nn risponderai xò io kiedo lo stesso tentar nn nuoce cmq i capitoli mi sono piaciuti molto un bacio

23/05/08, ore 15:45

uhuh ma che billa questa ficcy *_* *me attende con ansia il prossimo capitolo* ancora brava!!!

21/05/08, ore 19:24

wow questa storia mi intriga molto :) l'ho aggiunta hai preferiti e la seguirò fino alla fine sono curiosissima a presto

20/05/08, ore 22:23

sta fic è stupenda... continua mi raccomando!!! Draco e Blaise devono essere liberi!!!!!!

18/05/08, ore 11:36

non è vero che la tua storia non piace...a me me gusta moltissimo! continuerò a leggere e recensire! tu però continua così!;) a presto!

18/05/08, ore 00:17

ciao devo dire che la storia mi piace molto mi incuriosisce sono curiosa di sapere cosa succederà...è scritta anche molto bene x quello che ne posso capire...cmq continuerò a seguirti un bacio