L'Ora del Tè
di AyeRivaille

11/12/15, ore 21:02

Bellissima davvero. Devo dire che mi sono un po' commossa quando hai detto dell'Akatsuki che è come una grande famiglia. In effetti è verissimo, perché anche se sembra si odino quasi tutti, in realtà poi si scopre che non è proprio così...
Bella anche l'idea dell'ora del tè. Spero di trovare il tempo per leggere le altre tue storie, perché se questa era così, di sicuro anche le altre saranno splendide :) C.S.

05/01/15, ore 23:46

Ciao!guarda a me la storia è piaciuta e mi sono fatto più di una risata,quasi tutte a bocca apertaXD bellissima la scena in cui tutti vengono a prendere il tè e ancora meglio Tobi che saltella "il tè il tè....." sembra un cagnolinoXDpoi mi hanno fatto ridere anche le battute su Pain che deve assaggiare il tè dolorante,altrimenti che tè sarebbe senza dolore?XD e anche quella di Deidara e le sue mani,insomma mi è piaciuta davvero tanto!XD

18/12/13, ore 08:57

Ma sei sicura di non conoscere mia sorella? No, perché Tobi è Uguale, ma preciso identico!
...
Si, Vabbè, a parte gli scherzi però, bella idea. Mi piace che (una buona volta) questi adorabili (?) pazzi non si scannino appena possibile.
Poi, che altro dire? Ah, ecco! La grammatica, la mia croce (T.T), è perfetta, e, nonostante la miopia, non ho visto nessun errore di battitura.

Per ora la finisco qui di assillarti, spero tu scriva un'altro storia del genere, che personalmente adoro.
Tata

17/12/13, ore 22:42

Grande! Un altro piccolo capolavoro sui nostri maniaci omicidi preferiti! Non me li sarei mai immaginati in versione "gentlamen inglesi del XIX secolo"!
La natura risparmiatrice di Kakuzu prevale sempre! Itachi freddoloso, non lo avrei mai pensato e a ben pensarci, metà della gente nell'Akatsuki è lì per lui: inquietante!!!
Tobi sembra un disco rotto, ma è tanto carinooooo!!! E Pain che si scotta di proposito per provare il vero dolore? Una trovata geniale, come il divisorio nella tazzina di Zetsu e le maninine golose di Deidara!
Insomma, non c'è una sola cosa che non adori in questa one-shot. Bravissima!!!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo per farmi una sana risata! A presto. C.S.