vampire
di belieber69

06/03/14, ore 21:49

La trama è interessante, però la storia non è svolta molto bene;
La grammatica è un optional, passi dal presente al passato in tre righe.
Gli apostrofi che fine hanno fatto?
E cos'è jialdkjdluiad? Una formula magica?
Sinceramente, hai mai letto un libro scritto così?
Il fatto poi che Justin passa da stronzo a innamorato in nemmeno cinque capitoli non è il massimo, soprattutto perché il bipolarismo è una cosa seria.
Poi, la madre che dice 'per te non é un semplice fratello,si vede che ti piace' ? Insomma, se sono fratellastri non dovrebbero accettare il loro 'amore', se così si può chiamare.
I genitori vampiri? Okay, trovata carina ma non credo che un vampiro si faccia 'scoprire così facilmente'; poi la protagonista che così, per svizio, vuole diventare anche lei un vampiro. Non ha molto senso.
E Jacob? Prima tenta di morderla e poi ci chicchiera allegramente?
Ti consiglio di usare l'editor di EFP.
Spero che prenderai con maturità i miei consigli.
Baci xx
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 11:12 am)

06/01/14, ore 19:19

grande asia hai superato te stessa con questo racconto anche se hai trattato male il tuo justin :D

03/01/14, ore 23:54

certo che se asia lo ha lasciato andare da quella cameriera per... beh hai capito è un po' strano. Se gli piace Justin non lo avrebbe fatto, almeno penso io. Comunque ti consiglio solo di staccare un po' il testo... mi imbroglio quando lo leggo XD mi piace comunque eh! Non pensare male XD <3

03/01/14, ore 14:40

Ciao ciao volevo dirti che ho appena cominciato a leggere questa metaviglia e la amo. Io vado pazza per le storie sui vampiri... mi piace molto. Continua presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra asia e justin. Avvisami quando aggiorni. Bacioni ♥♥xx Revenge93

30/12/13, ore 16:23

Ahahah e stipendio scrivimi quando posti ok mi piace da nati e troppo figo scrivimi mi farebbe moltissimo piacereeee

30/12/13, ore 11:48

Continuaaa !! wow hai continuato presto c: non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bye bye c;

29/12/13, ore 20:39

La frase "dopo cena sarai una di noi" mi fa pensare che la cena sia Asia... ma bah. ahahaha comunque continua presto c: nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

29/12/13, ore 20:28

E stupendamente stupenda ti prego scrivimi e troppo bella spero che tra Justin e lei nasca l amore e che tu mi scriva quando posti mi farebbe molto piacere piccola07;););) tvb molto

22/12/13, ore 22:28

capitolo abbastanza cortino...
E forse, ma io ti do solo un consiglio, hai affrettato un po' a far scoprire che Justin è un vampiro.
Tranquillo,lui va e dice ''sai sono un vampiro'' e lei dice ''ah, ok...'' sarebbe un po' strano..
E poi prima fai che Justin è scontroso e strano e poi ''principessa''
Adoro questa storia. Però devi imparare come si fa. Capisco infatti che è la tua prima storia e non devi affatto preoccuparti perché è normale.
Continua presto, eh ;) io devo sapere cosa succede :D se no come posso fare???

22/12/13, ore 21:09

É bellissimo, continua voglio sapere come va avanti sono curiosa, sei bravissima e la storia mia piace molto complimenti

22/12/13, ore 16:56

Ok continua è perfetto stupendo continui oggi? Ti prego continua é bellissimo

19/12/13, ore 22:38

É molto bella la tua storia ma fai dei capitoli troppo corti... ti consiglio di farli un pò più lunghi poi per il contesto la storia é perfetta c:

19/12/13, ore 16:13

.... Devo essere sincera? Non voglio essere cattiva ma.. non mi piace per niente, neppure un po'. A pare che è CORTISSIMA, manca di sentimenti, di descrizioni e la trama è banale. Prima di leggere questo capitolo ho letto anche quello precedente ed ho notato che scrivi pure abbreviato: ''nn'' e cose tipo: ''fjhuyfdgduf''... non sembra neppure una fan fiction, poi ci sono davvero tantissimi errori grammaticali. Ti consiglio assolutamente prima di continuare con il terzo capitolo di andarti a leggere delle fan fiction che sono nelle popolari, almeno ti fai un idea di come dovrebbe essere strutturata, spero che non ti sei offesa...

18/12/13, ore 18:53

Amore mio,sei una scrittrice super bravissima. Non solo perchè sei la mia migliore amica,ma perchè lo sei veramente,e fidati se ti dico che lo seii,falli più lunghi come i miei magari,solo questo,è difficile essendo la prima storia,ma vabbè, echefa!! Ci abitueremo. Ti amo! Brava.

18/12/13, ore 13:58

Fantastico, bellissimo , unico, assurdamente bello , non vedo l'ora che tu aggiorni e appena lo fai avvisami per favore.❤❤