Era Tutta Fantasia.
di _Black 10

02/07/14, ore 00:18

Hola!! La storia é molto bella e originale, anche se non ho capito se Natsumi ha la stessa età di Gouenji o se é più piccola (perdona la mia stupidità).
Adesso andiamo alla storia.
Molto originale, ma come ti ho detto prima non ho capito l'età di Natsumi quindi posso parlare solo della storia. Allora Natsumi immagina di essere sposata con Gouenji (magari succedesse anche e nella seria -.-), però nessuno dei due dice dove lavora. Natsumi va alla Raimon, ma li c'è (poverino il mio amorino, é il cattivo u.u) Kyousuke. Arriva il giorno della partita e li ritorna il mio amato Kyoauke, la Raimon vince e la squadra incontra l'imperatore che é Gouenji e al vedere la moglie fare l'allenatrice si arrabbia e la sbatte contro il muro (in questa scena mi sono un po' insospettita, del tipo: chi sei tu ?!). Dopo si scopre la verità e anche che la nostra Natsumi é incinta (ti adoro *-*), questo é il modo più bello in cui potessi terminare.
Ma mi chiedevo se ti é venuta l'idea di fare il seguito o di farne un'altra sempre con la coppia NatsumixGouenji, io impazzisco per questa coppia *-*.
Spero lo farai.
Un bacio.

03/01/14, ore 20:25

Ehy, ciao.
Si, sono sempre io, quella che ti ha fatto cancellare l'altra storia :)
Ora, non vorrei essere scortese, ma in questa ff neanche il contenuto è chiaro. Uno che si vuole fare delle sane risate come può se non si capisce una mazza?
Seriamente, tralasciando punteggiatura e stile copione,non riesco a identificare passato e futuro, quanti anni hanno i personaggi, dove è ambientata la storia, chi sono i figli... Dovresti rivederla.
Alla prossima recensione.
Foggy :3

18/12/13, ore 10:48

Mi piace tantissimo questa storia, sei stata bravissima anche perché amo molto la coppia axel/nelly.
Un saluto da kinako_chan ^_^
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:50 am)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:51 am)

17/12/13, ore 22:08

Ma ciao! ^-^/
Che divertente e romantica che è questa storia <3
No ma dai, come ti è venuta in mente questa fic? COME?!
Senti devo dirti una cosa ... dovresti iniziare a togliere lo stile copione ... perché molte persone non lo sopportano ^^"
Mi è piaciuta tantissimo ^-^ ora ti saluto!
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3