La battaglia di scherzi
di Chexemille

26/02/15, ore 15:40

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo: me la sono letta tutto in un colpo in meno di mezz'ora ahahah!
Mi ha divertito moltissimo, la tua storia è divertentissima: sai essere ironica quanto zio Rick!
Scusa se sono breve ma ho da fare un esto argomentativo sui svantaggi della tecnologia (che rottura --_--") e quindi non ho molto tempo,
ma recensirò altri capitoli e metto questa ASSOLUTAMENTE tra le preferite...
ciao ciao,
tantissimi saluti
da L.F. (una figlia di Ade sotto falso nome) :-)

22/12/13, ore 21:11

Ola querida,
ho trovato la storia molto divertente, c'è qualche piccolo errore, ma la lettura è gradevole e accattivante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/12/13, ore 18:14

Ciao sono moo_26, amante inicondizionata e sorella di scherzi di connor e travis, i mei eroi!!! x3
Ho letto il titolo e mi ha incuriosito, visto che ci sono i miei fratellini! :) E devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto mooolto, quindi compllimenti :D
Spero che continuerai così, perché se lo farai sono sicura che verrà fuori una belliiiiissima storia! :3
Aggiorna presto, che sono curiosissima di sapere che cosa combinano i miei amori! :*
titu, figlia di ermes
p.s. mi fa morire da ridere lo stile con cui scrivi, in senso buono, sei brava e fai divertire il lettore con la parlata dei nostri eroi <3