Junjou revolution!
di Kotoko_chan

24/04/14, ore 11:12

Waaaaa!Ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'ho trovato davvero interessante!Misaki un piccolo ribelle?Davvero originale e mi piace un sacco!!Grazieeee!

12/04/14, ore 21:52

Aspetta quindi tu sei la stessa  pazza che a scritto l'ombra del passato ... ma tu non sei una persona sei un genio di scrittrice XD
SCRIVI STORIE TROPPO BELLE DAVVERO  !
Anche in questa ti sei superata la  storia di misaki  cosi agressivo e ribelle  è fantastica sopratutto in contrapposizione con la sua  parte piu dolce e romantica

04/04/14, ore 20:12

mi piace questa visione diversa di misaki.. non vedo l'ora d fnirlo di <3

02/03/14, ore 08:47

Io adoro questa versione di jun jou e' troppo interessante :D Misaki e' cosi dannato e confuso, Invece di chiarire con usagi E' scappato. Usagi cosi arrabbiato non lo avevo mai visto, adesso nn saprei cosa aspettarmi. Alla prossima ciaooo ;D

24/12/13, ore 18:43

è una storia molto interessante  e travolgente .... Quasi non ho riconosciuto Misaki . Ovviamente tifo per usagi-San . Per favore continua ad aggiornare , ma soprattutto non smettere di scrivere !!!

20/12/13, ore 00:30

UHHH!!! Sembra davvero interessante!! =D mi piace quando i personaggi passano al lato oscuro X) spero che continuerai e nn smettere mai di scrivere è troppo bella e descrivi benissimo!!
Smack-smack <3

19/12/13, ore 19:19

È stranissimo vedere Misaki così! xD
Comunque mi ha preso tanto, voglio conoscere meglio questo Misaki ribelle! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! *o*
Continua così! >w<

19/12/13, ore 17:32

incredibile non è Misaki è l'opposto perfetto di Misaki insomma cosa vuoi fare mi hai incuriosita a morte cosa succederà adesso!!!!?? aspetto il prossimo capitolo e speriamo che Usagi-san domi quella belva ribelle di Misaki!!!