I'll love you unconditionally.
di Styles_99

13/04/14, ore 18:59

ALLELUIA!
Ma lo sai che qualcuno è morto aspettando che aggiornassi?
Ormai avevo perso le speranze!
Vedi di farti perdonare pubblicando subito il prossimo capitolo, che non aspetterò altri due mesi per vedere che succede con Harry, eh ;)
Come sempre, niente male il capitolo: forse un po' troppo frettoloso, oserei dire anche troppo di passaggio :)
L'unica cosa, stai attenta al cambio insensato di corsivo, che non riesco a capire :/
Detto questo mi dileguo, byebye ♥

18/12/13, ore 16:51

Hey hey hey sbaglio o il pomeriggio sarà molto interessante? Scommetto che Val avrà soltanto che da guadagnarci a diventare amica di Gemma Styles, che GUARDACASO è la sorella di Harry! HAHAHA non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ♥

18/12/13, ore 16:44

Non appena l'ho letto ho subito impersonificato te, mi piace tantissimo l'inizio kjga in alcuni tratti è simile al mio.
mi piace tanto tanto tanto <3

17/12/13, ore 23:07

Eccomi!<3 allora, comincio col dire che scrivi mooolto bene, complimenti :) poi amo le bad girls, quindi Valery, poi c'è Harry che beh...è Harry e non si può non amarlo :3
Comunque la storia sembra interessante e me piasa(?) ahaha
continua presto <3
Baci xx
Giuly

17/12/13, ore 22:50

Ho trovato la storia per caso, e devo dire che sono soddisfatta! Nonostante la trama sia (per adesso) un po' scontata, mi ha catturata :) spero che piu avanti sia originale, ma siamo solo all'inizio, e ho un ottimo presentimento :) hai la stoffa della scrittrice, devi soltanto lavorarci un po' su :)

Ottimo lavoro, ci vediamo al prossimo capitolo bellezza!