Ricominciare
di mati93

29/11/21, ore 01:10

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

18/12/13, ore 15:31

Ciao, wow è è bellissima davvero.
Solo il primo capitolo e mi ha già emozionato, secondo me hai interpretato benissimo i personaggi senza contare che mi incuriosisce molto il fatto che Sakura sia partita. Lo stile di scrittura mi piace tantissimo, brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se per le vacanze (fino alla befana) non potrò venire su efp. Al massimo li leggo dopo ;)
Non ti preoccupare che mi piacciono le storie lunghe.
Allora alla prossima,
baci pink sweet

18/12/13, ore 11:50

Ehi che bello una SasuSaku! Ultimamente ne vedo davvero poche in giro e la cosa mi dispiace molto, perché infondo sono i perfetti protagonisti di un amore impossibile, circondati dall'odio e la cui unica possibilità è 'salvarsi' a vicenda. Detto questo, penso che questa parte di 'passato oscuro' sia stata ampiamente analizzata in questo capitolo, dove tutti i personaggi sono Ic. Solo Naruto, per ora perché magari lo scoprirò nei prossimi capitoli, mi sembra un po' OOC. Il fatto che Sakura parte ci sta, ed è ovviamente conforme alla storia, ma che Naruto non la segua dopo che lei non gli ha dato spiegazioni è impossibile. Non dimentichiamo mai che Naruto ama Sakura, e la ama da quasi 650 capitoli. Io capisco che 'farlo stare buono' sia utile al fine della storia, ma secondo me avresti dovuto approfondire di più questa parte, perché lui è un tipo che l'anima in pace non se la mette mai. Per il resto non ho nessuna critica da farti, ed anzi trovo originale la tua idea e sono molto curiosa di scoprire cosa avverrà in futuro. Anche per questo ho messo la storia tra le seguite, spero che aggiornerai presto!. Saluti. ^-^ !

18/12/13, ore 08:51

Un inizio molto promettente, mi sono sempre chiesta cosa potrebbe succedere se fosse Sakura a lasciare il villaggio per un pò. Dopotutto lei è sempre rimasta ad aspettare Panco Pinco e Pinco Panco. Finalmente qualcuno esaudisce le mie richieste e me la allontani per oscure ragione che sono curiosa di sapere. Brava! kiss

18/12/13, ore 00:45

Ciao mati93 :)
Questo primo capitolo è interessante, ed ogni tanto è bello leggere qualcosa dal punto di vista di Sasuke :D aspetto di leggere i prossimi capitoli per farmi un'idea più precisa della storia :)
A presto