Narciso
di SiSi

05/08/08, ore 15:12

Davvero bella questa one-shot! Ce lo vedo molto Bill nelle vesti di narciso. Chissà che tutto quel potere un giorno non gli dia veramente alla testa. (spero davvero non in questo modo così eccessivo)

14/07/08, ore 17:51

Wow. So solo dire questo, wow... hai reso il racconto talmente reale, talmente vero, che sembrava scorrere nella mia mente come un film, un film che avevo già visto...complimenti...

13/07/08, ore 14:58

Brava, molto brava. Bellissima e coinvolgente l'interpretazione che hai dato di Bill, mi sembrava quasi di tastarla con mano. Bill che non si lascia afferrare dall'anzianità ma lei catturata da lui. Favoloso. Lui che chiede di più di trasformare la gente e piegarla ai suoi voleri, lui che vuole diventare un dio. Il dialogo con il fratello, il "disgusto" per la sua debolezza. Insomma, tutto mi ha colpito. Una botta di originalità che stupisce e piace. Brava.

02/07/08, ore 12:20

mi piace moltissimo questa fic!!!!io amo la storia di Narciso, ke hai anke saputo accomunarla a 1 tua storia sui Tokio Hotel!!!! Mi piace moltissimo km scrivi!!!By Billy

02/07/08, ore 12:20

14/05/08, ore 20:48

Ciao...mamma mia mi è piaciuta un caos complimenti...poi la canzone e il modo in cui sei riuscita a trasformare i pensieri di Bill in parole...sei stata molto brava...continua così

14/05/08, ore 20:36

Sono senza parole...il modo in cui è scritta,i pensieri di Bill,la disperazione di Tom...mi ha toccato davvero tanto.Ma soprattutto Bill,che arriva a compiere un gesto del genere per rimanere per sempre eterno...ti faccio veramente i complimenti,perchè a me è arrivata tantissimo e ti assicuro,un pò mi ha sconvolta.E un altro complimento per la scelta della canzone...di Carmen Consoli è senza dubbio una delle mie preferite e in questo contesto non avresti potuto fare scelta migliore.Brava