Love's confessions little scenes -SasuNaru side-
di Kokato

Davvero bella!! Complimenti ^__^ che bello Sasuke che vuole una relazione seria *.* (impara da lui che è più maturo ù.ù Ndme) (ma se non mi sentivo pronto >.< NdNaru) ma le condizioni di Naruto vanno accettate relativamente... tutto tranne essere lui l'uke XD quello non lo farebbe mai!! Naru puccioloso è carinissimo *___* sono molto belle anche le metafore ^^ soprattutto quella su Nacchan "Naruto arrossì, come un dannato bambino preso a rubare i biscotti che la mamma aveva appena sfornato" davvero carina XD kissu ciauz

è belissima, 1 po' scema e demenziale ma bellissima... scs x la piccola recensione, ma voleva assolutamente metterla e dirti ke è bellissima!!! Kiss

Davvero molto bella, devo dire. Sasuke lo trovo disposto a tutto pur di stare con Naruto, ce lo vedo già lì a cucinare! La parte dello 'scambiare i ruoli' mi ha fatto morire, complimenti! E' proprio una bella idea e non vedo l'ora di leggere la prossima! Non vedo l'ora di leggere una tua RoyEd *_* Ciao!

Io non direi che è tera-tera, sai? anzi, è molto carina, mi è piaciuta tantissimo!trovo strano che Sasuke non sia capitolato di fronte alla tecnica infame che ogni uke possiede!XD la promessa di non chiamarlo più baka non l'ha mantenuta però, dobbiamo supporre che neanche le altre verranno rispettate?^_^ ottimo lavoro! un bacione!

E'..estremamente....deliziosa!!^^ Toccanti le prime frasi su Naruto, l'hai..sintetizzato in pochissime righe! Simpatico il dialogo delle "condizioni" ed esilarante il "NO" di Sasuke!! In perfetto accordo con la metafora del coniglio a cui tolgono la carota!!^^ Dai dei ragazzi un'immagine infantile(nel senso buono del termine!)dolcissima, per Naru è facile!!"Labbro tremulo ed occhi da cucciolo"..ma con Sasu ti faccio i complimenti!!Quando decide "NO"(me ghigna!!^^)sembra proprio di vederlo tirar su il mento con quell'aria di superiorità sbarazzina che hanno a volte i ragazzini!! "Io attivo, tu passivo, punto!" ^^ Semplice! Diretto (alla Uchica!)!! Lapidario! Simpaticissimo!! Deliziosamente malizioso il finale!!

mi è piaciuta molto questa flashfic, ma...ma sbaglio o Sasuke alla fine lo ha chiamato baka?! aveva promesso di non farlo più!! che imbroglione... comunque troppo carino lo scambio di battute, bye-byeee

mi piace..non c'è che dire xD uahauah però a vederlo sasuke che prepara il rameeeeeeen.e poi a Naruto se lo rigira come vuole povero u.u BACI!

non facevo Sasuke così accondiscendente anche se sul fatto di essere lui il seme e Naruto l'uke, non si discute, davvero bellissima compliemnti kiss