She Falls Asleep
di ChelseaH

14/09/08, ore 14:33

Ciaooooo... ho letto questa Fan fiction... è fantastica... mi è piaciuta un casino..anche se non è stata a lieto fine.. ^^ ho pianto come una pazza.... ihih adoro i mcfly,ma purtroppo non ci sono molte fan fiction su di loro.. :( sarebbe bello se qualcuno ne scrivesse... io purtroppo non sono brava a scrivere..!! comunque è stato un piacere leggere questa storia.. se per caso ne dovessi srivere altre sui mcfly.. io sarò la prima a leggerle... ^^ un bacione...!! e W i Mcfly... by Mary Giovy!!

27/06/08, ore 22:42

Amore bello quando me lo posti il prossimo capitolo che io attendo impaziente???? MI piace la storia daiiiiiiiiiiiiiiiii _occh (siamo tutti qui ad aspettare. E tu sai chi è come me, quindi forza)

14/05/08, ore 21:17

Ma che bello leggere un'altra storia sui McFly! Siamo solo in due a pubblicarne su di loro in questa sezione e, se continueranno ad arrivare altre storie, forse potremmo avere anche l'occasione per fare una richiesta e mettere, tra gli altri cantanti della sezione, anche il loro nome! Sono stata la prima pubblicare qua sui McFly e non mi aspettavo che altre si unissero! Sono veramente contenta!
Ma passiamo alla storia. Beh, come primo assaggio, non posso prolungarmi molto. Però noto molto volentieri la correttezza con cui questa storia è scritta, sia dal punto di vista grammaticale che sintattico. E' già un punto a tuo favore! Sono abbastanza pignola in merito, purtroppo XD
Per quanto riguarda la trama, ancora non mi esprimo, aspetto evoluzioni future, però voglio metterti in guarda da una cosa. Sam dice di essere stata violentata dal fratello: virtualmente è incesto, però ho controllato attentamente sul regolamento e, a meno che tu non vada in futuro nell'esame di particolari dettagli, non credo che tu stia violando le regole di efp. Sicuramente hai già controllato anche tu.
Ad una prima occhiata, posso dire sinceramente che questa storia può promette bene. Dipenderà da te :P In bocca al lupo! (O, come dico sempre io, in bocca al Jones! E la cui risposta è: speriamo che venga! XD lascia stare, ormai sono fusa)

14/05/08, ore 21:07

che bella!!! questo primo capitolo mi piace molto, bella trama e ottimo stile! aggiorna presto baci baci