There's always hope
di BlueAngelxx

15/01/14, ore 00:08

ele finalmente sono riuscita a leggere! che dire? bravissima! mi è davvero piaciuto il modo in cui hai inserito la poesia, dean che ascolta cas leggere è un'immagine che (come sai :D) mi piace molto!
mi è piaciuto molto il loro dialogo, il fatto che FINALMENTE tirino fuori tutto quello che hanno seppellito per anni, e finiscano anche per darsele di santa ragione, è stato davvero bellissimo da leggere.
personalmente, visto che la cosa ti preoccupava, ti dico che non ho sentito incongruenze nella caratterizzazione dei personaggi, li ho trovati davvero ben scritti.

complimenti, <3
ambra

13/01/14, ore 23:46

Ecchime a recensire il recensibile da brava ideatrice del prompt.

Credo proprio che,  in quanto a drama hai davvero surclassato tutti, perfino Claudia. Un Dean suicida? Gni. All’inizio ho faticato a vedercelo, ma grazie alle tue doti descrittive ho avuto la netta immagine di un Dean ubriachissimo (really, what’s with the drunking Dean? XD), sul baratro della disperazione, e allora ho pensato “perché no? Dopotutto, ci aveva già provato una volta, con un “sì” all’angelo sbagliato”. Ho apprezzato tantissimo la tecnica del flashback, davvero ben congeniata, studiata a puntino. E la loro discussione degenerata in scazzottata è stata un bellissimo remembering della stupenda 4x16, dove Castiel era un Angelo con la A maiuscola, l’Angelo che osannavo… che prima avevi reso un’infermiera! Penso di aver riso tutto. Comunque, il fomento che mi ha scaturito l’ultima frase mi ha ripagata della nausa che mi ha suscitato quell’ottovolante di coniugazioni verbali. Grazie per il tuo duro lavoro. Entrambi i tuoi duri lavori, visto che hai sgobbato il doppio. Santa subito!

FAVORITE QUOTES

[… alzo lo sguardo al cielo, ormai schiarito dal sole che ha ufficialmente deciso di venire fuori, coraggioso lui, sicuramente più di me]

[Per Dio Dean, smetti di pensare che sia tutto in funzione di quello che fai!]

[Ero sicuro di quello che avevo detto, senza riserve e senza dubbi. Per la prima volta dopo tanto tempo]

01/01/14, ore 03:24

bellissima ele Xd magari succedesse questo magari ci metterei 3 milardi di firme.. mi piace tanto anche io avevo pensato di farli litigare ma poi sono andata in un altra direzione certo un bacio dopo una scazzottata sarebbe così da loro così canon... speriamo bene appunto ci resta la speranza Xd cmq ancora complimenti paperella <3

18/12/13, ore 15:29

Ele mi piace tanto, e lo sai :)
Hai migliorato lo stile, hai descritto un bacio bellissimo ed è molto scorrevole!
Brava Ele! Proud of you <3

18/12/13, ore 14:32

awwww! che meraviglia!!!! brava ragazza! bravissima! questa ff è bellissima! la tua visione della 9x10 e della 9x11 è stupenda, così carica di sentimento, Dean che si prende tutta la colpa e si lascia andare completamente e Cas che lo salva dal baratro come ha fatto e come farà sempre, perché non può vedere colui che ama così distrutto, così afflitto e riesce anche a fargli capire che non è colpa sua, che non può sapere che cosa succede quando decide di fare una cosa, e il bacio, i baci dopo una litigata (in questo caso scazzottata) sono sempre i migliori, così carichi di sentimenti mai detti, mamma mia veramente stupendo!!! brava!