Flash!
di Clahp

20/06/17, ore 15:00

Ce li vedo. Ce li vedo dannatamente ad una cena, con tanto di paparazzi e Chianti.
Sono letteralmente morta con l'apostrofo rosa fra le parole "ti" ed "eviro". Da dove ti è uscita? Semplicemente sublime, nonché sensazionale.
Bellissima, davvero, l'ho letta tutta d'un fiato.
Spero di poter leggere ancora qualcosa su questa OTP che è la mia preferita.
A presto
missredlighs

31/12/13, ore 15:05

Ciao ^_^
Mi é piaciuta tanto questa shot! Molto carina veramente!
Povero Shika, che anche per Natale é costretto a subire le ire di Temari xD
Però alla fine viene "ricompensato", dai, anche se prima riceve un bel buco sulla scarpa.
Quei flash, dopo un po', iniziano a diventare fastidiosi anche per me che non sono stata dentro la storia xD
Però é stata una lettura gradevole, non c'é che dire ^_^
Complimenti!
Alla prossima ^_^

18/12/13, ore 09:59

Davvero bellissima!! L'idea degli ambasciatori cinese e giapponese, lo scenario del ristorante illuminato, i paparazzi con i loro flash, le canzoni che sembrava quasi di sentire di sottofondo, il vino di Nara e la coca cola di Temari: geniale!
Mi è piaciuta veramente tanto! Anche la trovata della figuraccia del Primo Ministro Jiraya è davvero spassosa. E nel modo in cui li hai descritti Shika e Temari sono veramente bellissimi, complimenti! ^^
"L’amore è un apostrofo rosa fra le parole “ti” ed “eviro” " è una perla XD credo che potrei rileggere qst shot all'infinito senza mai stancarmi.
Ancora complimenti e un augurio di un buon (nero) Natale!
Un abbraccio,
Shikacloud