There are no Genies inside Martini Bottles
di RubyChubb

29/05/08, ore 01:50

O rintronata de zia, te posso dì una cosina? ... ...... ......... Oh, MA QUANTE SEGHE EH!!! E mamma mia, ma 'sti due non ce la fanno più eh!!! Basta, falli rotolare nel turbine della passione trasgressiva per una lunga notte a luci rosse, capace dopo suonano anche meglio, e che cavolo, non si sopportano più :D!!! Scherzi a parte, molto intrigante come capitolo, hai proprio plasmato a dovere i loro cervelli, le loro nevrosi represse :) e ciò al lettore fa gola, lo sai bene :) furba l'amica mia! E chi ce la fa a resistere con calma e pazienza fino al capitolo finale?! Muoviti sai!!! E preparati per venerdì! E soprattutto leggiti la mia FF PORCA che l'ho conclusa ora :) spero ti garbi!

25/05/08, ore 15:54

Fija mia.... meno male che non hai messo in mezzo il mio platinato protetto!!!! Questa storia è davvero molto interessante... e sono curiosa di vedere come va a finire! Ma spero solo che non andrai davvero a fondissimo coi dettagli :D m'imbarazzerei non poco! Non hai idea dello sforzo che ho fatto per immaginare quei 2 che slinguazzavano! E non solo per i soldi! Attendo con ansia :)

15/05/08, ore 09:57

Miei dei, meine liebe, mica me l'avevi detto che postavi! Cioè, rendiamoci conto: ancora non ho recensito 4 Guys e già mi sono buttata su questo nuovo splendore... Ti dirò, mi è venuto stranamente caldo, sai per caso a cosa imputare quest'innalzamento di temperatura? La 'crescenza' (XD) del bacio è perfetta, descritta così bene che mi sentivo calata nelle giovani menti eccitate dei due fanciullini sbaciucchiosi. Oh, quale gioia per la slasher che è in me! C'è da dire che le nostre conversazione di msn sarebbero non solo da censurare, ma tutte quante da tradurre in ff da vietare ai minori. XD Amo il fatto che tu abbia messo il tuo sconfinato talento al servizio della nobile causa dello slash a tempo perso (sappiamo bene che gli oggetti dei nostri slashamenti non farebbero mai gli slashoni nella vita reale, ma sappiamo anche che una mano esperta può rendere certe elucubrazioni erotiche perfettamente credibili).
Sarò banale, ma attendo ansiosamente il sess- ehm, seguito. ;)

15/05/08, ore 01:30

e mafia sia...XD
non ci credo!!!hai anche tu scritto e pubblicato una slashata!!!!!!!!!?! ma dimmi te..ihihihh..il tuo cervello ormai è in pappa per questi 4, mia cara!^^ in compenso però mi sono morta dal ridere e la scena del bacio è descritta in ogni dettaglio facendo percepire ogni sensazione.complimenti, come al solito, ovvio;) baci

14/05/08, ore 22:55

Allora, cominciamo col dire che è scritta benissimo come sempre. L'ambietazione della festa anche troppo reale, così come le situazioni delle vite dei protagonisti in questo Universo Alternativo. La scena della scommessa mi ha fatto morire dal ridere, così come il primo approccio tra Danny e Dougie. Il bacio in se è descritto benissimo, con tutte le sue implicazioni ed emozioni. I due mi sembrano ancora molto arroccati nelle loro idee di eterosessualità, non fai capire bene se, alla fine, questa esperienza gli sia in qualche modo piaciuta, anzi, sembra tutto il contrario. Immagino che i dubbi ce li toglierai con il seguito, quindi confido in te e ti attendo al varco, nuova regina dello slash! P.S.: a proposito, non è che io abbia dei pregiudizi, lo sai, ne ho scritte anche io!

14/05/08, ore 22:53

ciao, madò sono rimasta così O_O all'inizio! poi però devo dire che non mi è dispiaciuta. sia chiaro che non sono ultrapervertita però sarà che adoro il tuo modo di scrivere e raccontare fatto sta che mi sn sentita come se nella stanza fossi presente anche io. quei due hanno fatto una cosa del genere ( non è un sacrilegio eh :) ) per il denaro. si sa che il denaro muove tutto, però ho come l'impressione che siano stati qualche secondo più del dovuto a guardarsi! inoltre penso che si siano sentiti strani, destabilizzati forse è la parola giusta! magari avevano solo bevuto e fumato troppo ma la cosa si fa intrigante! non ho ben capito se ci sarà un continuo ma spero di si, voglio placare la mia curiosità anche perchè prima o poi dovranno parlare a mente lucida no? l'esperimento per quanto mi riguarda ti è riuscito benissimo! complimenti davvero!! ci sentiamo :)