Brave (Complicated 2)
di xniallpotatos

16/01/14, ore 13:14

Allora devo dire che la storia si sta facendo davvero molto interessante.... Non ho parole (in senso positivo ovviamente)
Spero che aggiornerai presto come sempre perchè sono molto curiosa ciao bella ;)

09/01/14, ore 00:16

yulkfiytv sclero ahahahahaha i miei amorii,tornano insieme,vero? ahahaha

08/01/14, ore 16:33

Sono la 4 spero spero che il prossimo sia più lungo aggiorna presto adoro questa storia

08/01/14, ore 15:12

Mi piace questo capitolo come tutti del resto e mi incuriosisce molto ma ti sei fermata proprio sul più bello. Io recensisco sempre la tua ff e tu fai un capitolo così corto :(
Vabbhè comunque sono contenta come hai proseguito con la storia il fatto che justin non abbia tradito ronnie con grace a parte qualche bacio niente in confronto a quello che sta facendo ronnie con harry...
Spero che aggiornerai presto come sempre
Ciao bella :)

07/01/14, ore 23:53

noooo, io voglio vedere Ronnie e Justin insieme, no Harryyy ti pregooo, ahahaha
mi raccomando eh eh
continua presto

07/01/14, ore 22:49

oddiooooooo...e Justin e Ronnie ti prego non dirmi che non saranno mai più vicini!!

06/01/14, ore 21:15

Ti adoro! Adoro questo capitolo! Mi piace come hai continuato la storia e grazie mille per aver aggiornato il prima possibile! Sono ancora più curiosa! Ronnie e harry che faranno? È poi justin con grace? Certo che anche lui peró ama ronnie o ancora grace? Grace è proprio una stronza dice molte bugie a justin e si approfitta molto della situazione siccome ronnie e justin hanno litigato...
Comunque la tua ff è una delle mie preferite!!
Attendo con ansia che aggiorni :)
Baci ciao bella ;)

06/01/14, ore 01:01

oddio... Rebecca cosaa mi combini ?!!
e Justin ? noo dai ti prego.. ahahaha Non ci credo..
Tornerà tutto come prima,vero? TI prego ti prego ahaha
continua preesto

04/01/14, ore 19:05

ciao :)
adoro la tua storia e anche la seconda parte <3
soprattutto in questi capitoli si sta facendo sempre piu' interessante continua cosi brava scrivi veramente bene!!
ultimamente ho notato che aggiorni dopo un po' di tempo ma ti capisco non dev'essere facile scrivere una storia cosi quindi va bene.
passiamo al capitolo:
sono stata molto sorpresa che justin si e' arrabbiato anche con ronnie anche perche' non era colpa sua ma di harry siccome lui l'ha violentata anche se era ubriaco...
mi piace anche questa attrazione che c'e' tra ronnie e harry anche se preferisco justin e ronnie...sono curiosa di sapere il continuo quindi ti prego cerca di aggiornare presto <3
baci,ciao bella ;)

27/12/13, ore 23:41

oddiooo, queste feste mi anno rubato tanto tempo, solo adesso ho avuto l'occasione di leggerlo. Come sempre stupendo,perfetto non ci sono parole ahahahah continua presto.

Tanti auguri di Natale.

25/12/13, ore 02:19

Scusa, ma chi è Grace? Comunque la storia e stupenda. ♥

23/12/13, ore 10:37

zan zan ahahahha è Grace,vero? ahahahahaha
spero che questa notizia di Rebecca non porti guai alla specie...
va bè, solito; sei bravissima,amo i tuoi capitoli e continua presto ahahahah
-virgi

22/12/13, ore 02:02

oddiooo Rebecca incinta asdfgh sclero ahahah aww *-* capitolo stupendo, come tutti gli altri ahaha continua preesto

22/12/13, ore 01:59

nuovo caapitolooo..
l'unica cosa strana.. Rebecca non dice niente? Caspita Ronnie è sua cugina.ma va be.. continua presto

21/12/13, ore 21:42

Dio, ma possibile che questa storia mi piace sempre di più? Sul serio, la amo. Continuala al più presto. E come sempre avvisami, lol baci