The sex teacher
di _L37

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/05/14, ore 20:47

Ciao bella!
Quando continui? La tua storia mi piace moltissimo!
Comunque vorrei sapere cosa, quanto manca per la fine? Non riesco a capire a che punto siamo xD
Tralasciando questo particolare, davvero brava.
Spero di vederti presto.
Un bacione!

02/05/14, ore 20:11

No,ora tu devi continuare subito,adoro questa ff e adoro questo capitolo,è la prima recensione che ti faccio,sono una lettrice silenziosa ma ora dovevo dire qualche parola ma nessun aggettivo da giustizia a ciò che hai scritto.
Ora evaporo <3
xoxo Laura

28/04/14, ore 23:06

FINALMENTEEEEEEE!!! NON OUOI CAPIRE QUANTO MI SEI MANCATA! Stabile addirittura perdendo la speranza....capitolo fantastico! Sognio epico! Tutto perfetto!! Sorto a breve il prossimo capitolo :)

28/04/14, ore 19:39

hey , ho letto velocemnte tutti i capitoli e sono bellissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
sei davvero brava a scrivere e nei capitoli ci sono solo pochi errori di battittura :)
Spero nella coppia Harry-Liz....e quando ho scoperto ke era un sogno ci sn rimasta XD.....hahahhaahha.....mi dispiace x zayn,ma spero vivamente ke la coppia larry/hiz vinca ;D baci...

28/04/14, ore 17:59

Oh my Josh!!! Infarto fra 3...2...1...
Ti giuro per un attimo mi è venuto un colpo!! Però confido in un piccolo sentimento tra Liz e Harry **
Magari il mio sogno si avvera e si metteranno finalmente insieme :3
Sogno vero? Hahaha

28/04/14, ore 17:54

Bfhideowbfihorewbfihofebfihfwrbofihrfvhuofwrbffweuofbfehquobcdfehuqobcdeqhuocbdeqhuocbdweuhofrewfbwreuyofberfyurebwhfuorebfuhreowfberuohferhuowfberuwyfb DIED!!!!!!

Allora.....
PRIMO: capitolo fantastico!!! *^*
SECONDO: mi sei mancata taaaaaaaaaantissimoooo ♡
TERZO: MI DEVI AVVISARE QUANDO SCRIVI CERTE SCENEEEEEE!!!! Cioè....stavo a pranzo con i miei e mentre non me ne venivo a tavola! HAHAHAHAHAH

Comunque.....TI AMO TIAMO TI AMO TI AMO TANTISSIMO e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo ♡

PS. pensavo che ti eri stufata della storia e ci lasciavi così D':

28/04/14, ore 14:34

Wow che capitolo interessante
Non saprei sta cosa di harry, insomma a me piacerebbe che si mettessero insieme ma dopo questo sogno ho dei dubbi
Vorrei sapere cosa sta succedendo a Zayn sono proprio curiosa
Non vedo l'ora di leggere la continua♥

27/04/14, ore 22:27

Ok nella parte tra Liz e Harry ero tipo: Ma che diavolo sta succedendo? Poi vabbé il fatto che era un sogno fa capire che nel profondo Liz é attratta da Harry (chi non lo sarebbe?).. Spero veramente che si lascino con Zayn, per caritá lui é dolcissimo anche se un po' strano ultimamente, ma amo Harry e Liz insieme! Al prossimo capitolo :)

27/04/14, ore 22:07

Ok io personalmente ti scongiuro fai il modo che liz e zayn restino insime, poi finalmente hai aggiornato , pensavo ti fossi stancata della ff e che non la scrivevi piu
Dimmi cosa diavolo ha zayn , mi sto preoqupando
ps capitolo favoloso (tranne il sogno )

w liz e zayn bitches

14/04/14, ore 21:56

Io adoro la tua storia è bellissima
Aspetto da un po il prossimo capitolo please aggiorna

03/03/14, ore 00:18

Hei,la tua fan fiction è magnifica...adoro il modo in cui scrivi e la storia di per se <3
Mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione Ellie.xx

25/02/14, ore 22:57

Ehi, questo è il primo capitolo che recensisco ma anche gli altri mi sono piaciuti molto, davvero complimenti, riesci a essere divertente ma sai scrivere anche le scene serie e mi piace tantissimo come riesci a descrivere perfettamente il rapporto che Liz ha con ogni suo amico.... La coppia di Liz e Zayn è carina, certo, però mi sembra che tra Harry e Liz ci sia un'amicizia davvero speciale e sarebbe fantastico se si trasformasse in qualcosa di più! Poi devi decidere tu ma a me piacerebbe tantissimo :)) l'idea della proposta di matrimonio al concerto è stata bellissima! devo ammettere che fino alla fine non ho capito il piano di Zayn, e poi immagino che spiegherai perchè ha problemi di insonnia...mmmhh...sono curiosa, ma perchè non fai che lo riempiono di sonniferi, così dorme e Liz e Harry stanno insieme?? ahahahahahah che idea geniale ahahah scherzo ovviamente! so che ho scritto tanto ma è tipo una recensione della storia in generale, comunque mipiace tantissimo, nel caso non si fosse ancora capito ;p non vedo l'ora di continuare a leggere la storiaa!! un bacio :*

24/02/14, ore 11:26

Quando fanno le prove harry e liz mi fanno morire uhauhauhauhauha
E poi capita sempre quel momento in cui si stanno per baciarsi
Non so cosa pensare liz cambia sempre
A volte sembra che quasi si lascia andare con harry e poi invece ama follemente Zayn
Bo staremo a vedere nei prossimi capitoli
A presto un bacione grande ♥

23/02/14, ore 21:04

COOOOOMPLIMENTI!!! Siamo arrivati a 20 capitoli!! *^* 20 bellissimi e favolosi capitoli!! Complimenti :3 la tua storia mi piace tanto tanto mucho mucho!! Hahahah
Però voglio sapere perché Zayn ha problemi di insonnia...dovrebbe essere felice fino ai confini del mondo....invece non riesce più a dormire :/ poverino ♡
Poi la parte con Liz e Harry e il kamasutra *^* penso che morirò hahahah sei fantastica e le descrizioni mi fanno impazzire. Spero che la situazione aumenterà nei prossimi capitoli perché a dire la verità mi piace veramente molto hahaha yaya

Continua presto sexy lady che se no muoio di astinenza della tua storia :*

23/02/14, ore 20:57

Queeeeeesti sono i capitoli che me piasano particolarmente!! Kamasutra a tutta ♡
Ricordati che ti stimo Hahaha continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]