I hate everything about you
di _Rael_89

27/05/08, ore 19:56

Koi, ti ho detto che avrei scritto questa recensione quando avrei avuto il mio cervello in testa, ma la verità è che il mio cervello non sarà mai con me, quindi ti dovrai accontentare di questa recensione.ù__ù
Finita la premessa, ti dico che è bellissima. Una fic che mi ispiri così non l'ho mai letta, così rock, passionale...*__* Una SasuIno stupenda, come non ne leggevo da molto. Il tuo ritorno su EFP segnerà una nuova era!!!*ego esaltato*
Davvero bravissima Koi, questo esperimento ti è uscito alla perfezione. Hai saputo ritrarre perfettamente i due spezzettoni di vita, in modo particolare mi è piaciuto l'inizio di tutto, in cui Sasuke era così maledettamente da sbava!!xD
L'ultima parte, con Uchiha-chan, mi ha colpita davvero. Ci sono rimasta!xD Bellissima, Koi. Niente da fare, sei il mio mito.

19/05/08, ore 15:29

È… qualcosa di meraviglioso. Una fic che graffia, urla, non ha mezzi termini, dura e nello stesso tempo con una sensualità incredibile. Tu sai come farmi viaggiare nelle SasuIno, Rael, lo dico sul serio perché adoro queste tue fanfic, sanno di sudore, vita, e pulsano… oddio, sono quasi emozionata da questa: cavoli, migliori di volta in volta, sempre più dritta al lettore. Diamine. Sono in visibilio! *_*
Innanzitutto complimenti per come hai ricreato l’atmosfera del concerto, calda e piena di eccitazione, con gli strumenti e la voce di Ino che fanno da padroni accattivando la gente, e intanto la band suona e si diverte (e intanto fa divertire) li ha tutti in scacco, tenendoli con il fiato sospeso sino all’ultimo senza però lasciarli morire… mamma mia, non sai quanti passaggi ho amato: i vaffanculo che diventano poesia, l’ultimo respiro che rimane, il suono imperioso degli strumenti, le dita che sanguinano… L’ANELLO. Un particolare apparentemente stupido che in realtà dà solo alla fine tutta un’altra sfumatura alla storia, la rende più dolce, dopo l’inizio sensuale, fatto di frasi dure, da ‘cattivi’, ma che nascondono ben altri sentimenti finché – con la forza dei baci – le bugie cadono e rimani a nudo.
Merita i preferiti, questa! *_* Bravissima Rael! <3 è adorabile come te, tessò! *_*

14/05/08, ore 22:57

wow, non ho parole! Devi sapere che per me questa canzone ha significato molto *l'inizio della fine*, e vedere una storia su uno dei miei manga preferiti, scritta "tra le note" dei three days grace è stata una sorpresa grande!! Le due storie contemporanee sono veramente efficacissime, il gusto di nana si sente, per dare queste impressioni in una fanfiction one shot ci vuole veramente tanta bravura! Continua così ^_*

14/05/08, ore 22:21

davvero bellissima!le due storie scritte in un colpo solo sono riuscite davvero bene, è stato davvero coinvolgente leggere, ci hai messo una grinta incredibile!davvero complmenti, questa va dritta nei preferiti!