Lucy Heaven - Paradiso dei Dannati
di Rena_Ryuugu

01/07/13, ore 22:28

È davvero molto interessante sarebbe niente male se scrivessi una storia basata su questo. È molto bella anche perchè sono una amante di horror o quel che riguardi sangue ,ecc.

09/04/13, ore 23:30

Ciao =) La tua fan Fiction è molto bella, la descrizione è scorrevole e dinamica, e rende perfettamente la psiche del manga, e di questi folli che si uccidono per raggiungere questo paradiso fittizio.
L'unica nota sfavorevole che posso dirti, è che forse ci sono un pò di ripetizioni ma niente di più =)

30/12/10, ore 23:03

Ciao.
Complimenti è una storia dell'orrore bellissima. Mi è piaciuta moltissimo e non ho trovato alcun errore!
Tutto fila alla perfezione dal ragazzo che inizialmente dice di amare il sangue ai cadaveri ammassati alle avventure di Kyosuke. Per me quindi è perfetta la storia e sei stato bravissimo: continua sempre ascrivere in questo modo pubblicando sempre ottime storie.
Ciao.

02/12/09, ore 20:54

♥♥♥♥
Magnificaaaaa!
Anche se non conosco il Manga, devo dire che questa fic mi ha colpito molto!
Complimenti!

26/08/09, ore 12:15

Bella, davvero bella, scritta bene. Dovrei rileggere MPD Psycho, ma trovo che questa storia per quanto breve gli renda proprio giustizia.

01/10/08, ore 17:22

♥ ma ma.... è bellissima!!!!! io non conosco questo manga o anime che sia, pero è veramente bella!! ♥ ps. questa va subito tra i preferiti!!<3

16/06/08, ore 21:07

Oddio, è la prima fic che leggo su MPD Psycho, e la trovo davvero bellissima. Premetto che l'ho letta ascoltando proprio Strange new world, ma la tua storia mi ha colpito moltissimo, complimenti! Adoro MPD e Lucy, ed ho trovato davvero piacevole la lettura, mentre il sottotitolo ' Non c'è paradiso per i dannati' è davvero veritiero ed azzeccato. Subito tra i preferiti!*_*

16/06/08, ore 21:04

Premetto che conosco bene MPD e amo il personaggio di Kyosuke.
Detto questo mi esprimo con una sola parola: stupenda.

22/05/08, ore 16:10

Bella fanfiction! Mi è piaciuta molto nonostante non conosco questo manga.
Aspetto altre fanfict!+.+

19/05/08, ore 18:19

accidenti... anche non avendo letto "MPD - PSYCHO" devo dire che questo one-shot mi è piaciuto davvero molto. é veloce e graffiante , e stupisce per l'efficacia delle descrizioni sia relative al protagonista che agli ambienti. complimenti davvero una bellissima prova!!!