Shadow
di GiuggyCastiel

05/09/14, ore 23:50

Ho letto questa storia un po di tempo fa e sllo ora mi sono recensisco, sono pessima lo ammetto.
Mi è piaciuta particolarmente perché hai ripreso la cosa dei cacciatori e demoni da shadowhunters, quella saga è il mio amore, e come si può non amar una storia basata su quello?! Poi mettiamoci pure i larry e allora io parto in quarta e me la mangio tutta e finisco pure per non recensirla per la fretta e per rirpendermi dalla morte di haz. Me l'hai ucciso, anzi suicidato. Ti odio solo per questo.
Per il resto ti amo aw
Allora tornando alla storia posso dirti che non scrivi male, certo non perfettamente per via dello svolgimento di alcune scene ma in generale te la cavi e adoro questa storia (l'ho già detto?lol)
Concludo col dire che sei brava e spero di recensire qualcosa di tuo nuovamente a presto ♡

30/01/14, ore 17:56

Sei un essere orribile.
Come hai potuto farmi questo? No aiutami.
E' scritta fin troppo bene e oddio piango, è originale. Non banale. Mi piace tanto tanto tanto tanto. E ora l'aggiungo alle preferite perché si .
C'è un girone dell'inferno anche per te.
tanto love xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

18/12/13, ore 22:26

No, allora, tu non puoi prendere i miei feels e giocarci così. Shadowhunters (ho letto tutti i libri) e i Larry sono due delle cose che amo di più al mondo e qui sono accordate perfettamente, mi sono emozionata. Inutile dire che la storia è bellissima perché è logico. Anche se il genere drammatico non mi piace molto, questa OS è davvero coinvolgente e mi è piaciuta tantissimo.

-Alice xx

18/12/13, ore 17:25

Io giuro che ti odio. Ma ti odio proprio tanto.
Non ho mai letto/visto Shadows hunters, anche se sono mesi che voglio guardare il film..
Merdaa, sto piangendo.
Scrivi splendidamente, e dio, mi hai fatta emozionare. Harry che si sacrifica per Louis, il loro amore che continua ad esistere sebbene i loro corpi siano irrimediabilmente divisi.
Cazzo, cazzo, cazzo.
E poi, Louis è un cucciolo :3

Beh, grazie per aver scritto questa os bellissima!

-Isotta c: