Underground
di CamiMusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/06/14, ore 15:30

awwwww che carini!! come sono dolcisi *----* bellissima fan fiction non vedo l'ora di vedere il trailer ahaha spero venga bene. bellissima storia :D  ciaooo

05/06/14, ore 19:04

Hey! La storia è bellissima *-* spero tanto che abbia un lieto fine. Se vuoi per scegliere l'attrice puoi contattarmi, ho origini indiane quindi conosco un bel po' di attrci che potrebbero rispecchiare Priya. Per la formazione del video non so come fare ma con la protagonista ti potrei aiutare

31/05/14, ore 14:34

Awww ma che dolci!!
Uxbxhch la storia è stata bellissima! Davvero, l'ho amata sin dall'inizio *-*
Comunque se permetti vorrei dire che secondo me, nella parte iniziale in cui dici che Harry e Priya passano tanto tempo insieme, avresti dovuto scrivere quello che hanno fatto per avvicinarai di più l'uno all'altro. Perché così non sembra che si siano legati molto, anche se poi dici il contrario. Non so se hai capito il ragionamento hahaha :P

Anyway, la ff era scritta molto bene e mi è piaciuta tantissimo <3
Ora vado, a presto
~Anna :**

24/05/14, ore 22:01

nooooo perchè? Perchè tutto ciò che è bello finisce così presto? Perchè non può durare all'infinito? Come faccio adesso senza questa ff? Era diventata la mia droga, sai?
Comunque non poteva esserci finale migliore!
Dall'inizio della storia sono cambiate tante cose: Barney è sparito, Zayn se n'è andato, Carrie è morta, Priya ha sostituito la paura nei confronti di Harry in amore, Harry ha tolto di mezzo la droga solo perchè adesso ne ha una più forte che durerà per sempre...
E' stata una ff bellissima, stupenda e fantastica, in una sola parola PERFETTA!
Piena di colpi di scena e di tante emozioni e pianti, perchè mi sono commossa tante volte a leggere come quei due ragazzi sono riusciti a superare tutti gli ostacoli per raggiungere ciò di cui entrambi avevano bisogno: Harry aveva bisogno di Priya e Priya aveva bisogno di Harry
Ho un'ultima cosa da dirti: sei una fantstica scrittrice e, magari tra qualche anno diventerai famosa per un tuo libro o qualcosa del genere e ti posso assicurare che sarei la prima a comprarlo, anche se sarà un pò difficile visto che non conosco il tuo nome, ma so che riconoscerei il tuo fantastico modo di scrivere anche da lontano, continua su questa strada perchè sei bravissima, potrebbe diventare il tuo lavoro, ma ovviamente questo è solo il mio modesto parere
Mi mancherà questa ff, ma sono sicura che mi affezionerò molto anche a 'Ricatto d'amore' ma solo perchè la scrivi tu
Spero che inizierai presto
Baci
la tua lettrice numero uno

23/05/14, ore 23:17

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Mi dispiace moltissimo che sia finita...
Tenerissimi Harry e Priya li amo insieme.
MXx

23/05/14, ore 21:43

Hey!
Oddio, la mia ultima recensione di questa favolosa storia! *me piange*
Che dire? L'epilogo è semplice ma l'ultima frase..che dire? ha racchiuso tutto il loro amore...aaaw *.*
Ho amato così tanto Priya e Harry, i loro passati da cui sono sfuggiti aggrappandosi l'uno all'altro. Questa FF è una delle più belle, anzi meravigliose che io abbia mai letto!
Hai scritto tutto così accuratamente, ogni dettaglio, ogni emozione al punto giusto..mi trasportavi sempre in un altro pianeta! due parole per descriverla:
SEMPLICEMENTE FANTASTICA.
Complimenti per come scrivi, sei bravissima e le tue idee sono stupende.
Ora però me ne scappo, ho già scritto troppo c.c
Bye <3

23/05/14, ore 21:36

Quindi, insomma mi vorresti dire che ... BASTA! FINE! THE END! Questa sarà l'ultima volta che commenterò la tua storia. Non ci credo, ditemi che non è vero. Mi sembra ieri quando l'ho iniziata a leggere e invece guarda un po', siamo già alla fine nuuuuuuuuuuu =(
Guardiamo il lato positivo della cosa: tu non mi dovrai più sopportare haha non ti assillerò più con le mie recensioni inutili e alcune volte stupide dove ogni tanto mostro la mia personalità schizofrenica. Perchè diciamocelo una persona che passa dall'amare al, non dico odiare, ma pilare di nomi la stessa persona nella stessa frase qualche crisi di personalità ce l'ha haha
Che dire dell'epilogo... secondo me hai fatto un ottimo lavoro perchè in poche battute hai saputo riassumere l'intera storia. Come hai detto tu "le parole alcune volte non servono", mai frase fu più azzeccata come in questo momento direi. Poche e semplici parole quelle scambiate tra Harry e Priya, ma nonostante ciò dopo frasi, righe e capitoli di sofferenza ed infelicità per la prima volta nell'aria aleggia serenità ed amore ^_^ tutto è bene quel che finisce bene. Non mi resta che salutarti a questo punto e ringraziarti per la pazienza che hai mostrato nei miei confronti (non temere: non ti libererai tanto facilmente di me buahahah ricorda che sono anche su wattpad #ICanSeeYou). Alla prossima x

22/05/14, ore 23:43

Ehi :D Che dire? Questo capitolo è favoloso. Amo il modo in cui scrivi, sei bravissima (scusa se lo dico ogni volta ma sei troppo brava!) Manca solo l'epilogo? Non sono pronta psicologicamente..c.c Mi mancheranno quei due dolciosi c.c A presto, bye. Nessa xx

19/05/14, ore 20:10

"Manca solo l'epilogo adesso, non vedo l'ora!" [cit.], io un po' meno perchè poi dovrò accettare il fatto che la storia sia finita. Me ne farò una ragione e mi inizierò a preparare psicologicamente adesso così almeno ci arrivo pronta al prossimo capitolo. Comunque adesso concentriamoci pure su questo momento, che mi sembra che di roba da dire ce ne sia =)
Per prima cosa, lasciami scrivere ciò *Zayn's voice* "you're hand fits in mine like it's made just for me" (sorry ma non potevo non scrivertelo! E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando Priya ha intrecciato la sua mano con quella di Harry eheh). Secondo AAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio urlare come una disperata, ma ahimè non posso se no i miei mi prendono per matta. Sappi che però dentro di me sto facendo la danza con i pon-pon ^_^ C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO hahah oppure asghjkjkjkjkjkjkj (scegli tu insomma). Okay, non credere che sia una donna senza cuore solo perchè non ho manifestato la mia tristezza per il racconto di Harry (non è che sia felice di sapere che ha dovuto assistere alla morte di sua sorella in diretta senza avere la possibilità di fare nulla), però come dire: preferisco concentrami sulle cose belle ecco. Per cui direi che è giunto il momento di festeggiare *si stappano bottiglie di champagne*. Dopo giorni di sofferenza finalmente anche questi due riusciranno ad avere un po' di pace e a vivere felici e contenti <3 Aaaaaaah l'amour haha
Basta! Anche per oggi ho finito di scrivere cavolte. Come farai senza di me eh? Io dico ... MEGLIO! Baci

18/05/14, ore 15:30

Posso affermare con certezza adesso piú che mai che questa ff è davvero perfetta...
Non mi sarei mai immaginata che il passato di Harry fosse stato cosí doloroso... mi dispiace cosí tanto sia per lui sia per Harry
Vorrei seriamente che questa ff non finisse mai, ma come tutte le cose anche questa ha una fine, ma non posso credere che sia cosí vicina, spero comunque continuerai presto e che inizierai al piú presto la tua nuova ff su Luke
La tua piú grande fan

13/05/14, ore 10:28

E srypend scrivimi appena aggiorni e scusa il ritardo tvb scrivi

10/05/14, ore 15:07

Un capitolo a dir poco perfetto, Harry diventa sempre piú tenero. Mi dispiace che lui pensa ancora al suo passato nonostante a Priya non le importi.
Non è giusto che questa storia finisca cosí presto :( comunque ti seguiró indubbiamente su wattpad
Continua presto

09/05/14, ore 23:09

Hey ^^
Il capitolo è meraviglioso, come sempre. Finalmente Priya è uscita dal guscio ** però ora sono curiosa di conoscere il passato di Harry..quanto sia "terribile".
However, è quasi finita, quindi? Ciò mi rende triste c.c
Ora, però, evaporo .
Baci, a presto.
Nessa xx

ps: sì, ti adoro per il fatto di aver già aggiornato! :D

09/05/14, ore 21:29

Ehiiiiiii :) e niente, insomma che siamo ancora qua. Devo approfittare di questi ultimi giorni per dare libero sfogo alla mia voce interiore, perchè poi ci abbandonerai. Ah ma non credere sai? Ti seguirò anche in capo al mondo per cui molto probabilmente mi ritroverai anche su wattpad! Sei contenta? Diventerò il tuo peggiore incubo muahahah
Ora, vorrei sapere chi ti ha dato il permesso di lasciare le cose in sospeso in questo modo. Ti sembra il caso? A certa gente debole di cuore (vedi la sottoscritta) potrebbe venire un mancamento sai? Adesso tu pretendi anche che io aspetti fino al prossimo aggiornamento per sapere cosa cavolo abbia combianto di così eclatante questo scavezzacollo dai capelli ricci e gli occhi verdi? Credo proprio di sì dal momento che non posso fare altrimenti visto che sei tu a comandare. The point is: NON SI FA!
Sono o non sono teneri questi due? Io dico di sì ^_^ che gioa vederli finalmente felici dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare. Ci terrei a precisare una cosa però: Harry, tesoro mio, potresti gentilmente smetterla di torturarti con patturnie e trip mentali inutili? Nessuno qua ha intenzione di lasciarti al tuo destino, men che meno lei quindi fatti e fammi un favore ... RILASSATI! Ficcati in quella zucca vuota che lei ti ama e non gliene frega niente di quello che hai fatto perchè tanto non cambierà idea nè ora nè mai. T-I A-M-A, non mi sembra un concetto di così difficile comprensione no? Dopo essermi sfogata posso anche andarmene, alla prossima x

07/05/14, ore 12:08

Hey,sono le 11:52, ora c'è la lezione di chimica e sono qui a scriverti,ciò vuol dire che la tua storia è molto,ma molto più interessante della lezione e credimi,stavo sveglia fino a mezzanotte per leggere i capitoli.Ho notato degli errori di battitura,ma nonostante ciò la storia prende molto,è semplicemente bellissima e penso che tu lo abbia già capito dal mio racconto precedente.La morte di Carrie secondo me è stata un po' prevedibile,ma strategica per dare una svolta ed una scossa in più alla storia. Spero tu continui presto. un bacio Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]