Music To My Ears
di MoriMori

26/09/10, ore 12:54

*-*
Bellissime tuttee *-*
Yohohoh ma io le adoro le tue traduzioni *-*
Yin Yang 4ever *-*
Eri

12/06/08, ore 17:33

Fantastica l'ultima! Ma ovviamente belle anche le altre, alcune, tristissime...dannate regole del clan e dannatissimi matrimoni combinati! Vabbè, vado a smaltire la rabbia altrove. Bye!

21/05/08, ore 18:21

é...è... stupenda, davvero!!, cioè voglio dire, sono dieci piccolissime storie, ma ognuna da una sensazione diversa, alcune fanno ridere, altre piangere, è troppo bella! Hai fatto una scelta super ottima di tradurla, me ti manda tutti suoi ringraziamenti! ^^

15/05/08, ore 20:17

Bravissima vali *-* Sono io la cry,e queste ff sn fantastiche *çç* Sei stata davvero fantastica nelle traduzione,anche se due le ho odiate è.é Ancora complimenti *çç*

15/05/08, ore 17:36

carinissime tutte quante! Sei stata veramente grande con il lavoro di traduzione! ^^ baci

15/05/08, ore 16:44

fiQuo!!!mitica traduzione!!!! sei stt mitica!!!un bacione
ASF/TK

14/05/08, ore 23:48

waaaaaaaaaaaaaaaa sono davvero bellissime dalla prima all'ultima alcune divertenti, come quella dello steapoker, altre dolci,come quella di S.Valentino e altre ancora tristi come quella del matrimonio, ma tutte davvero stupende e la tua traduzione è come al solito impeccabile, complimenti spero di leggerne presto altre un kiss

14/05/08, ore 23:41

ma che bello, sono felice di vedere che alla fine ti sei decisa a scrivere! e che carine queste nejiten, davvero, le hai tradotte benissimo, i miei complimenti all'autrice, certo che ora mi aspetto qualcosa di tuo^^ultimamente sono molto per le nejihina, anzi, decisamente ormai è il mio pairing preferito...ma è sempre un piacere leggere nejiten carine!baci