un sogno che diventa realtà
di zorandina

18/12/13, ore 18:54

Ehi ehi ehi! Calma... qui vai tutta di fretta: niente virgole, punti... mi strozzi! :D "...lei insegnava equitazione ha fatto l'alberghiera e ora fa la costumista nei film e ha volte la truccatrice quindi a volte è costretta a partire..." voglio dire, qui le virgole e i vari punti te li ha mangiati il pc!
Non si capisce nulla ma forse è questo il bello... induce il lettore a continuare a leggere, ottima cosa! ;)
Però prima di scrivere su gente famosa informati... Il vero nome di Selena Gomez non è Selena!

Baci, Su

18/12/13, ore 18:50

Questo capitolo, essendo quello introduttivo, dovrebbe dare a chi legge un abbozzo sui personaggi, la loro vita, il loro carattere e la loro storia.
In questo capitolo non c'è nulla, eccetto un enorme periodo privo di virgole e di un qualsivoglia filo logico che leghi le informazioni date e dei discorsi diretti isolati.
Ci sono errori ortografici molto banali, mancano degli accenti e ho individuato delle parti particolarmente grottesche, come: "e 2 fratelli uno purtroppo non so chi sia ma non fa niente" o "il mio vero padre è morto ma meglio cosi era uno stronzo poi non sono sicura sia il mio vero padre". Dovresti sviluppare meglio questa sua indifferenza a dei familiari così importanti, non credi?
Rivedi il testo!

18/12/13, ore 18:34

Okay, come inizio è molto... confusionario ecco. Ti consiglio di sviluppare meglio i personaggi e il loro lavoro. E' quasi privo di virgole quindi faccio fatica a leggerlo.

Baci BimbaBiricchina