R.E.D.
di xxFALINExx

21/12/13, ore 14:27

Benvenuta nel fandom!
Questo giorno rimarrà nella storia, sis. Cioè, non proprio QUESTO giorno, ma quello in cui hai pubblicato.
Recuperato il sonno?? Io sono ancora carica, pronta per un'altra estenuante serata! *gli effetti del pochissimo alcool che ho mandato giù si sentono*
Allora, tu avevi detto che mi dovevo, testuali paroli, sgasare per questa fic perchè sarebbe stata un fiasco. WRONG WRONG WRONG WROOOONG! *Cox Style*
Trovo che sia assolutamente asdfghjkl. Il tuo Leo è decisamente IC, complimenti! Mi sarebbe piaciuto tanto tanto taaanto se Rachel fosse apparsa di persona, ma presto o tardi (PRESTO) mi accontenterai, vero??
Il caro, dolce, sfigato Valdez ha tutta la mia comprensione, anche io ho la tendenza a innamorarmi dellla persona sbagliata. O forse sono io ad essere sbagliata, I don't know. Anyway, tanto amore a Leo lo posso dare io!
Ottimo lavoro, pollici decisamente in su! Continua così e vedi di allungare.
Un bacio e a presto,
tua pazza Luly

PS: comunque non è vero, ieri è stato come se avessi bevuto solo la coca-cola, forse perchè ho fatto metà bicchiere con Davide. Primo o poi però na bella pell me la devo prendere. E ci sarai tu a reggermi la fronte, vero?? Hahah

18/12/13, ore 21:57

Ciao, sono moon_26, amante incondizionata e fidanzata di Leo Valdez...
Quando mi è giunta notizia che a Leo piacesse Rachel... sono andata fuori di testa.
Cosa ho io che lei non ha? I capelli rossi? Una costrizione a non innamorarsi? la pazzia interiore? No, la pazzia interiore ce l'ho anche io.
Dovrei imparare a sputare fumo verse dagli occhi? Dovrei fare profezie che gettano i semidei nello sconforto totale prima di una missione senza dargli alcuna informazione minimamente utile? Cosa devo fare?? D:
Beh, apparte questo, la tua ff mi è piaciuta molto, perché rappresenta il nostro Leo da un altro punto di vista.
A presto
Titu