Perdonami Ted. Perdonaci.
di cat_princesshp

25/01/15, ore 20:47

Oddio, anzi Oddei! Credo di rischiare un annegamento nelle mie stesse lacrime.
Canzone azzeccatissima e non so perché con quelle poche righe mi hai fatto venire in mente non solo Remus e Tonks ma anche (Spoiler) James, Lily, Sirius, Fred, Zoe, Silena, Beckendford, Gus, Tris, Uriah, Prim, Rue, Finnick, Imogen, Amatis, Jordan, Will…(scusami il mischiaggio di fandom e lo SPOILER) credo che questo commento si stia trasformando in un ricordo strappalacrime ai caduti per colpa dei nostri amati assassin…emh scrittori.
Scritto molto bene, continua così.
Catarina

27/12/13, ore 18:53

Pochissime parole che però riescono a smuovere qualcosa nell'animo del lettore. Non è semplice ma ci sei riuscita/o. Ammetto di non essere una fan dei Modà ma la traccia è azzeccatissima. Brava/o. :)

21/12/13, ore 20:03

Ora tu mi spieghi con solo 3 righe mi ritrovo con due occhioni pieni di lacrime...

Saranno le canzoni decisamente strappalacrime dei Coldplay, che sto sentendo, che rendono l'atomosfera ancora più emozionante e drammatica del normale.

Saranno le parole che hai adoperato, assemblate perfettamente.

Sarà perché sono una che piange per ogni cosa con un minimo di inclinazione triste o emozionante.

Le morti di Remus e Tonks mi hanno devastata! Insomma, avevano appena sfornato un bellissimo pargoletto dai capelli cangianti, e quella dannatissima signora di nome Joanne Kathleen Rowling, che nonostante le innumerevoli volte in cui mi ha distrutto i feels continuo ad amo incondizionatamente, e booooom! Li ha fatti sparire dalla faccia della terrra. Perché? Perché?

Lasciamo perdere i miei cinque minuti (che durano sempre di più).

Veramente molto bella, un'idea anche originale.

L'unica pecca è la crafica, odio quella font. Georgia e Times New Roman sono le migliori, te le consiglio.

Apprezzato tanto anche il tuo accostare la canzone dei Modà "Se si potesse non morire" è veramente azzeccata. Perfetto, un modo per uccidermi di più.

Bella Drabble, sul serio.

Baci,

Chiara

18/12/13, ore 19:15

Allora, non c'è tanto da commentare visto che sono poche righe... sarebbe stata molto più carina se fosse stata un pò più lunga. La canzone che hai scelto è fantastica e mi sembra molto adatta al contesto :)
Clar