take or let
di larryhugsmelol

18/12/13, ore 21:28

Dunque, la lunghezza è buona, c'è qualche errore ortografico, qualche ripetizione e mancano le maiuscole nei discorsi. A livello di estetica si può migliorare un po'; ma non è male per essere un primo capitolo. ;)
Dunque il contenuto del capitolo non è male, spero solo che in futuro aggiungerai dettagli e creerai per ogni personaggio un profilo sia psicologico che fisico ben definito e caratterizzato. E stai attenta ai paragoni! in un primo momento hai scritto, descrivendo gli occhi di Josh "quegli occhi come il mare" e poi quando lei lo rivede alla festa c'è scritto "quegli occhi come il ghiaccio" a meno che tu non intenda uno sguardo glaciale e freddo, in questo caso potevi dire anche 'occhi di ghiaccio'. Non ho ben capito se questo Josh è un potenziale stupratore o se poi in seguito, fra i due nascerà qualcosa; il che sarebbe un colpo di scena da un lato : visto che lei gli ha tirato uno schiaffo la prima volta che l'ha visto e lui si è comportato da maniaco... comunque, è leggermente esagerato il "ti voglio" detto da Josh alla festa, insomma nemmeno la conosce e la frase 'ti voglio' solitamente è una frase usata dal membro di una coppia verso l'amante e non da uno sconosciuto magari maniaco a una ragazza che potrebbe essere una potenziale vittima.
comunque l'inizio mi piace, spero che terrai questo stile di capitolo in capitolo senza perderlo. sei stata brava. ciaoooo :)