Nostro figlio.
di sorellinadolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/08/10, ore 13:11

Ciao fantastica storia l'ho letta tutta in una volta !!! Mi ha talmente entusiasmato che l'ho messa tra le preferite XD Draco è bellissimo e dolcissimo in modo particolare con Scorpius (sono così carini insieme)ma anche con Hermione ...anche se , il suo orgoglio crea un muro tra loro due. Spero di poter leggere presto il seguito un bacio !!! XD

16/06/09, ore 21:52

Ciao carissima!Quanto mi è piaciuto questo chap!Draco ed Hermione che fanno la famiglia vianello sono stati fantastici!Blaise l'unico sveglio che ha già capito tutto ed Harry che fa lo scemo con lo specchio.... Sono contenta che ti piaccia la mia fic e spero di vedere presto una tua recensione, appena mi sono un pò sistemata con l'esame per diventare farmacista riprendo a scrivere.Bacioni

11/06/09, ore 14:11

ahahah x fortuna k Blaise ci è arrivato x) ahaha si cap mlt carino..!! eeee Draco direi k è il meglio x) x) x) aaaaaa qnd capiranno di essere innamorati secondo me ne vedremo delle belle..!! un bacione..!! pS Scorpius è sempre più adorabile..!!

08/06/09, ore 16:52

Ciao!! Finalmente sei tornata a postare^^ Menomale, pensavo non la volessi più continuare =( Il che sarebbe stato proprio un peccato, perchè la tua storia è favolosa *.* Ma come ti è venuta l' idea?? E, soprattutto, come fai a non peccare MAI di originalità? Ti ammiro molto, scrivi bene e hai idee stupende, e condivido PIENAMENTE la tua decisione di rispettare i tempi: odio quelle fic dove Draco e Hermione si innamorano già nel terzo capitolo =_= Scorpius è semplicemente splendido, così dolce, innocente *.* e piano piano sta facendo avvicinare Draco e Hermione. A quanto pare, poi, Blaise ha capito tutto prima dei due genitori XDXD Spero che aggiornerai presto, anche se purtroppo non so se potrò recensire, perchè forse parto per il mare... Ti avverto in anticipo e ti assicuro che riprendeò a recensire non appena tornata a casa (ho il portatile rotto -_-) Ciao e complimenti, gelb_augen

05/06/09, ore 14:32

Belloooooooooooooooooooooooooo finalmente sei tornata, scorpius è cosi carino lo adore poi draco e herm li adoro sono cosi dolci, nn vedo l'ore che aggiorni mi piace molto la tua storia, io nn vedo il tuo disegno nn è che me lo puoi mandare a questo indirizzo op su msn??? giada.tedeschi@libero.it SerpeDoro96@hotmail.it mi piacerebbe molto se mi aggiungi su msn(se ce lai) parlare delle storie perche io ho fatto una storia che nn mi piace per niente e vorrei dei consigli visto ke tu sei così brava poi vorrei sapere come si usa l' HTML perke io nn riesco ad installarlo mi farebbe anche poiacere se guardi la mia storia e mi dai delle dritte su come scrivere sai nn sono molto abbituata a scrivere questi genere di storie grazzie per aver letto la mia lunghissima e noiosissima recensione ma ho veramente bisogno di un aiuto baci

05/06/09, ore 09:57

Che bello,sei tornata^^ Come sn contenta,beh allora Scorpius è sempre più carinooooooooo *_* e questo è assodato!Herm e Draco sn così dolci,e nemmeno se ne rendono conto!Ah l'amour! ihihih Davvero sembrano marito e moglie...e per una volta devo dire che Blaise è un genietto!Beh complimenti,capitolo stupendo.Però nn si vd l'immagine..uffy..E vabbe,alla prossima!

04/06/09, ore 22:12

olaaaaaaa...allooora...vado di fretta quindi...complimenti per il chappy...bello come sempre......e sono contentissima ke finalmente avremo un po di harry/ginny....alla prox...bacio erika....

04/06/09, ore 21:36

Stupnedooooo!! Ma non si vede l'immagine ç_ç

04/06/09, ore 20:07

Questo è proprio un bellissimo cap. Adoro il bambino, è davvero dolcissimo. E adoro anke Blaise. Mi kiedo qnd Draco ed Herm scopriranno qualcosa in più sui genitori di Scorpius (ovvero loro). Insomma, sn curiosissima di sapere ke succederà. Ah, la tua immy nn si vede (almeno a me) :( spero di leggere presto unaltro cap. Bacionissimi Sara!

04/06/09, ore 19:03

Wow un altro capitolo fantastico!!! Non riesco a non ridere e credo che mia mamma pensi che sono letteralmente uscita di senno!! Che teneri che sono Draco ed Hermione!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... non riesco proprio a pensare a quale idea ti sia venuta per continuare XD Baci xxladyhermxx

04/06/09, ore 18:42

Ciao!! Scusa se commento solo adesso ma ho scoperto questa ficcy un'oretta fa. E' veramente bella, COMPLIMENTI!! che teneri draco, hermione e scorpius... spero che tra i primi due succeda presto qualcosa... Ciaoo e complimenti ancora! Un bacio =)

04/06/09, ore 18:02

o mio dio ! bleaise è intellignte ! non me lo aspettavo essendo amico di draco ! approposito di quest' ultimo fagli fare qualcosaltro di manuale ti prego ! non reisco più a smettere di ridere ! il cap è stupendo ! non ti preoccupare del ritardo fandracofiction

25/05/09, ore 18:34

Assolutamente magnifica!!! L'ho letta tutta d'un fiato dopo aver trovato l'altra tua fanfic "Un cuore d'oro e argento" (stupenda anche quella). Beh devo dire che adoro il tuo Malfoy (^^ è impossibile non adorarlo) e il piccolo Scorpius è semplicemente tenerissimo! Beh spero di leggere presto un nuovo capitolo XD Mi sta appassionando proprio questa fic XD. Complimenti ancora. Ciao LadyHerm

09/05/09, ore 22:11

Ciao! Scusa il ritardo della recensione... solo che bhè, non sai quanto tempo mi abbia portato via lo studio ç_ç molto carino come capitolo, Malfoy Crocerossino è veramente fantastico!! Buffo ma dolcissimo (L) LO avessi io uno così a misurarmi la febbre quando sto male XDXD Bhè, fortunatamente Hermione alla fine si è ripresa, molto carina la scena finale ^^ E Scorpius.... bhè, è sempre più tenero ^^ Mi ricorda tanto mio cugino da piccolo (ora è una belva assetata di cioccolata -.-"") Spero presto in un aggiornamento^^ Ciao e complimenti, gelb_augen

28/04/09, ore 18:00

eccomi qui a commentare..!! bhè Draco è proprio un uomo..!! x) ti dico solo k un certo uomo di mia conoscenza l'altro giorno mi ha chiesto se deve mettetre il detersivo x lavare i piatti sopra ai piatti quando li mette in lavastoviglie..!! ah beata ignoranza x) capita qnd si ha qualcuno k fa tutto x) x) cmq la scena molto divertente...ah io quel piccolino lo amo...ok, non come il papà ma lo amo cmq x) a prest un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]