I promise.
di _Mikaislife

13/07/14, ore 11:42

Eh... Titanic ispira molto bene! Che film fantastico! Mi piace come hai gestito la storia, come sei riuscito a riassumere il tutto mantenendo le emozioni dei protagonisti! Ottimo lavoro! Anche io scrivo, se hai voglia di darmi la tua opinione su una delle mie storie ne sarei contenta! Scrivo su Harry Potter e su Enrique Iglesias.. se hai tempo e voglia vieni a dare un'occhiata! Ancora complimenti!

18/12/13, ore 21:42

Ok...1-Ciao Bello :) 2-Ma ti sembra il modo di far piangere una povera ragazza che stava cercando una bella storiella da leggere???Cattivo!
No scherzo...Hai detto che hai scritto la storia di getto e diciamo senza stare lì a modificarla allora non voglio scoprire come scrivi una storia quando ci stai dietro e curi tutti i particolari...Perchè è bellissima...In verità non mi sono mai piaciute cose di questo genere non che sia contro le persone gay ma...è così comunque bella l'unica cosa è che non ho capito Harry era bisex oppure era gay ma ha sposato una lo stesso???O.o vebbeh ora scappo Bravo :*
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 03:30 pm)