Small Openings
di Tsuyuko

29/09/08, ore 00:43

*Vaga vaga per il profilo trova un po' di yaoi, cerca la coppia che più piace e..* Oh gioia! *ççç* Mi piace molto la coppia in sè sopratutto da quando Deidei ha definito gli occhi di Itachi "molto artistici". Quindi,complimenti per il paring scelto. Questo era per la conchiglia della tua fic. Guardiamo l'interno: Ammetto che la prima volta che l'ho letta non ho collegato tutti i piccoli pezzi poi dopo aver letto anche le tue spiegazioni sono tornata indietro e ho fatto tutto da capo. Bella. Bella davvero. Perchè è secca, ma dinamica e questo dinamismo è mosso a ritmo del conto alla rovescia. E mi piace perchè c'è un ticchettio incessante che continua anche se non lo scrivi esplicitamente ed io sto delirando quindi..Spero leggere qualcos'altro di tuo! >__< Aspetto anche il seguito di Senza Luce, credi me ne sia dimenticata? xD Comunque aggiorna presto anche qui! Chuuu!

01/07/08, ore 22:13

Ommioddio. Ma sarò scema, io, a non accorgermi un tuo aggiornamento DeiIta. Già il nome, DeiIta, anzichè il consueto ItaDei, mi ha lasciata pensare, e mi sono ritrovata ad adorare l'idea di un Deidara..Dominante. Poi. La Bomba ad orologeria l'ho adorata, come idea <3. La cosa in assoluto più bella di questa tua meraviglia, sulla mia coppia preferita, ci terrei a specificare (*-*), sono i bip che scandiscono il tempo.Quello mancante lo ho Adorato. Quindi, ti dirò, ho trovato le tue "note" di fine capitolo immensamente poetiche <3. Tutto ciò che hai chiarito, era..Fantastico. Il tuo punto di vista è splendido. Mi complimento con te, e aspetto il prossimo capitolo. Un bacione,
SecchY

10/06/08, ore 22:49

itasasu???? mmmmmmmmm..lo so, lo sai.....la menteeeee volaaaaaaaaa!!!!!! me pazza per Ita!!!!! me adora Ita!!!!!!! mi piacciono tutti i pairing, ultimamente l'Uchihacest e' nella top ten delle coppie preferite...la prima e' ovviamente grimmXulqui......e pensare che detestavo lo yaoi... comunque, me piase!!!! adoro talmente Itachi che me lo sogno di notte...^_^ preoccupante, vero?? Tsuyuko-chan, continuaaaaa!!!!! -si inchina- un bacioneeeee Vale ps: grazie per i commenti, mi hanno fatto piacere!!!! sono un po' in ritardo...XD XD

26/05/08, ore 15:19

W I LINKIN PARK!!!è leave out all tha rest vero? no xk la sento tre volte al minuto e allora me ne intendo comunque sn molto belle le tue storielle complimenti ciauz!!

24/05/08, ore 16:14

DeiIno. Caspita, scegli sempre i miei pairings preferiti!*-* Neji direbbe che questo è Destino ù_ù; ma ora la smetto di fare la cretina e recensisco come si deve xD.
Adoro questo capitolo, è uno dei miei preferiti: è davvero molto triste e anche drammatico, ma non ho potuto fare a meno di vederci un po' di romanticismo, che forse non è nemmeno tanto presente, ma mi ha colpita molto. Tutto quello che Ino deve a Deidara, la sua morte..Bellissimo e tristissimo.
Ma davvero c'è qualcuno che non vuole farti scrivere??è____é questa è pura crudeltà, sia per i lettori ce per l'artista!ç__ç Sei brava, e quando ho letto che potresti scrivere in futuro una ItaDei m'è preso un'infarto *-* Ancora complimentissimi, e non preoccuparti per la lunghezza delle risposte alle recensioni! P.S: ho letto che mi hai inserita fra i preferiti.Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegra-..Ok, posate tutti quei fucili, che la smetto O.O°°.
Un Bacio, SecchY

23/05/08, ore 00:37

Che dolci che dolci che dolci!!!!! *_* Ma io li adoro questi due!! Festa dei ninja + compleanno del teme + ichiraku chiuso + pontile sul fiume + Naruto baka che cade in acqua + bacio e auguri= COMBINAZIONE PERFETTA!! awwwwwwwwwwwww *va via con aria sognante* Ora è il turno della Uchihacest, finalmente! muauhauhauahauh!

22/05/08, ore 19:30

Kyaaaaaaah aggiornamento!!!*-* Bellobellobellobellobello!*O* Ok, ricomponiamoci ù_ù°°. Prima di tutto, grazie ancora (divento ripetitiva ad un certo punto O.O). E, logicamente, ti ho messa nei preferiti perchè anche tu sei dannatamente brava *-*. Per la SasuHina a rating rosso mi dispiace davvero, ma si sa, ognuno ha i suoi gusti e io rispetto la tua decisione (ke paroloni da persona matura quale non sono °W° Sai, a dire il vero nemmeno io potrei leggere storie come quella che ho pubblicato, ma questa è un'altra storia..Nd Secch che si guarda intorno circospettaXD). Ma parlando di cose più belle e splendide e perfettose..SasuNaru!*-* Ottima coppia, li adoro assieme, anche se il mio interesse ruota attorno ad altri personaggi, nello yaoi (vedi ItaDei x°D). E' stata davvero una shot dolce, divertente nel momento in cui Naruto si ricorda dell'appuntamento, e semplicemente adorabile quando si scopre che quello è il giorno del compleanno di Sasuke *_*. Quella frase detta da Naruto, è stata speciale proprio perchè la pronunciata così, quasi senza preavviso, quando probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di udire una cosa simile. Bravissima di nuovo, ogni volta un'emozione nuova!Alla prossima *-*/ BaciBaci, SecchY

21/05/08, ore 13:55

Ma..Ma..Mio Dio, una SasuHina!*W* Giuro, non credevo che l'avresti mai scritta, e questo per me è una specie di regalo. Davvero, non so dirti quanto mi abbia fatto piacere leggerla. Fra l'altro, una shot ispirata alla mia fict è qualcosa di splendido, da sentiersi dire *-*. Insomma, mi fai sentire un'autrice BRAVA!!O.O Ma ti rendi conto? Tu fai miracoli, cara mia ù_ù. E comunque grazie, grazie davvero per tutti i complimenti e le osservazioni, perchè non solo mi danno più sicurezza, ma in un certo senso mi fanno sentire presa sul serio. Commentando questo capitolo, voglio prima di tutto dire che è scritto in modo scorrevole, e soprattutto descritto lla perferzione; nel senso che mi pareva di sentire ogni singola sensazione di Hinata, quasi fossi stata lei, e non credo sia normale xD. Per non parlare della mia parte preferita, quella che mi ha tolto il fiato: quel "sst" era..Unico. Non me lo so spiegare a parole, ma era splendido. C'era un po' si sensualità, di dolcezza, so solo dirti questo, ma è una minima parte di quello che ho colto. Quindi, complimenti, bravissima. La fiction a questo punto me la inserisco fra i preferiti, perchè non voglio perdere nemmeno un singolo capitolo. E già che ci sono, metto fra i preferiti anche te. Complimenti ancora, un bacio, SecchY

21/05/08, ore 00:37

ma.. ma.. ma come??? non puoi lasciarci così!! io voglio sapere cosa è successo dopo, uffi!!! c'è decisamente poco di dolce rispetto alle altre.. ma considerato il protagonista maschile.. avrei voluto essere Hinata!! :p Molto, molto intrigante, mi piace! Ebbene, il qui presente membro onorario del FRI, ha detto sì! Anche questa è andata! Alla prossima ^_^

19/05/08, ore 15:46

Fan del GaaNaru? Eccomi! Davvero tenero questo episodio, che parla non solo d'amore, ma anche dell'ammirazione di Gaara per Naruto, che lo ha portato a cambiare modo di vivere. E' la mia coppia preferita, hanno in comune un'infanzia dolorosa e simile, e per certe cose (come per il fatto di essere entrambi delle forze portanti) possono comprendersi solo tra loro e con nessun altro personaggio. In effetti è un peccato che non sia molto sostenuta come coppia, anche se comunque storie ce ne sono anche su questo sito...

19/05/08, ore 14:05

Ed ecco qui la Secchy, venuta a renderti le tue due recensioni semplicemente fantastiche con una sola, forse piuttosto misera al confronto xD. Ho letto tutto d'un fiato il primo capitolo, che ho trovato davvero bellissimo. Mi ha colpita un sacco la descrizione del brano, perchè è davvero stupenda, credimi. Il modo in cui rendi ogni personaggio secondo me è perfetto, forse perchè anche io in un certo senso la penso come te. Il secondo capitolo tratta una coppia che io adoro *-*. E qui sono stati i piccoli dettagli a rendere la shot davvero magnifica. Per non parlare del modo in cui è delineato il carattere di Sakura, duro fuori e tenero dentro (sembra un pubblicità detto così, scusa °W°). E per finire, la GaaNaru, che ho apprezzato particolarmente, because I'm a yaoi fan, of course!xD Tornando seri, mi ha spiazzata. "Il suo eroe". Caspita, è un concetto azzeccato in ogni sfumatura. Perfetto, semplicemente, assieme a tutte quelle frasi intersecate fra loro alla perfezione, appunto. Concludo ringraziandoti di cuore per te tue recensioni, mi hanno fatta davvero felice le tue osservazioni e i complimenti, e inizio ad ammirarti, perchè sei davvero brava. Un bacio, SecchY

19/05/08, ore 00:03

Ma tu sai benissimo che io non invento scuse, e che sto lavorando seriamente a quella ItaSasu.. mi sta facendo dannare!! =_= ci torno su ogni due minuti circa! passando alla tua shot, che è il motivo per cui sono qui: ma quanto sono pucchi quei due?? La GaaNaru è una coppia che sprizza dolcezza da tutti i pori già di suo, associata poi al tuo personalissimo modo di scrivere, che rende amabile quasiasi pairing, diventa un mix di ipermegaextrapucchosità! In parole povere: Gaara fa bene a sentirsi ridicolo ^_^' Brava, brava.. attendo la prossima 'fatica' xD

18/05/08, ore 23:28

non mi piace molto il paring ma te me lo fai piacere perché scrivi bene e mi piace ciò che scrivi, di solito! per la ff su saku e kaka non ti preoccupare era così per dire se non ne hai voglia o non sai come farla è uguale!! grazie, ciao

16/05/08, ore 16:35

da te non me lo sarei mai aspettato! addirittura un pairing che include Sakura O_o ihihih.. L'atmosfera giocosa che hai scelto, concordo appieno con te, è la più appropriata per questa coppia. Li hai resi più che bene, a fine lettura mi sono ritrovata col sorriso sulle labbra. Mi piacciono queste shot dal contenuto "leggero" e ben costruite.. Well done!! ^_^

16/05/08, ore 16:06

questa kakasaku è bellissima se ti va potresti prendere spunto per una long fiction!! grazie ciao ciao