Urla strazianti
di Luke987654321

17/01/15, ore 22:30

Ciaoo! Complimenti questa ff mi é piaciuta molto! Hayffie tutta la vita💜
P.s. che immagine é quella di cui parli?

05/07/14, ore 18:39

Salve Luke, sono venuta a recensire la tua storia dopo aver scoperto che scrivevi su Hunger Games. Dopotutto non ci sono molti ragazzi che scrivono e questo mi rende parecchio triste, ma accipicchia: un fanboy uwu. Che dire della storia? Mi è piaciuta davvero tanto.
Quando ho letto il libro, vederla dal punto di vista di Katniss mi è piaciuto, ma ho sempre pensato a come vederlo da fuori e adesso lo so. L'idea di fondo è molto carina e mi è proprio piaciuto il tuo modo di scrivere, adesso vado a leggere qualcos'altro di tuo Luke,
Sia ❤

05/07/14, ore 18:34

wow , molto bello e toccante. Devo dire che questa coppia ispira un po' tutti, ma hai creato un immagine già nota inserendo loro due e proponendo una versione più sofisticata e toccante. Mi piace si , mi piace davvero :D

03/03/14, ore 23:04

Oddio ma che bel capitolo ??? Che immagine ti ha ispirato ?? Sei fantastico,bravissimo e sei capace di fare cose come scrivrre e elaborare idee in maniera veramente pazzesca ...A presto tua Aryetty !

20/12/13, ore 21:02

Ho visto anche io quell' immagine e mi è rimasta impressa, l'ho trovata bellissima,
stimo troppo la coppia effie\haymitch ,sono perfetti insieme...
bella idea quella di scriverci una fanfiction ;)
alla prossima
Marjan

18/12/13, ore 22:08

Mi sono venute le lacrime, ho gli occhi lucidi e, per usare le parole di Caesar, "il mio cuore si è fermato, si è fermato!". Giuro.
Anche io ho visto l'immagine di cui parli ed è tutto molto suggestivo, del tipo "Goodbye feelings, goodbye!"
Avrei preferito un pochino di descrizione in più sulle emozioni e i gesti di Effy, ma la recensione in generale non può essere che positiva!
Team Effitch per tutta la vita *^*
Complimenti, bel lavoro