All I want for Christmas is you. (Ziall's version)
di _HoranikBraff

13/06/14, ore 09:54

Ehilà, ciao! Mi avevi consigliato un po' di storie su fb e sto passando a leggerle proprio ora. Parto dal fatto che non avevo mai letto una Ziall, ma devo dire che mi piace (ho voglia di sperimentare qualche nuova ship u.u). La tua os è davvero dolcissima, qualcosa di super-fluff davvero molto carino. Pensa che non avevo nemmeno mai letto qualcosa di fluff perché solitamente leggo solo cose introspettive, drammatiche e angst (...sì, sono una persona normale però) però come prima esperienza con qualcosa di nuovo mi è piaciuta, sul serio.
Vado a leggere anche le altre :)

A presto,
GingerHair_

19/12/13, ore 20:07

Hey Rons, amo davvero tanto la tua Ziall: è dolce e «diversa» dalle altre Os. Non vedo l'ora che scrivi anche le altre due Os (ti prego, tienici aggiornati sul gruppo su Facebook). Adoro anche l'idea di mischiare(?) i ragazzi e di creare nuove coppie (o almeno coppie su cui quasi nessuno ci scrive delle storie), come hai detto tu è divertente. Un bacio. -Camilla

19/12/13, ore 14:00

Io ti amo. Ti adoro. Ti farei una statua alta dodici metri.
Potterhead!Zayn è decisamente il mio prompt preferito e hai saputo renderlo nel giusto modo, a mio parere.
Niall è una fonte di fluff omicida in questa os. È adorabile, amabile, decisamente tenero.
La Ziall è molto dolce e semplice proprio come il natale e la loro relazione. Li trovo belli nella loro semplicità, ricchi di sentimenti e amore.
La magia del natale traspare tantissimo sale parole di Niall e il suo punto di vista rende le.cose ancora più romantiche. Non credo che la.storia sarebbe stata simile se fosse stato Zayn la voce narrante.
Inoltre i paragoni del loro adorabile contrasto con il latte e il ginseng è molto azzeccata e quasi riesce a rendere iconograficamente la dolcezza di entrambe le similitudini.
Che altro?
Un natale così Ziall rende tutto più dolce. lol
Grazie per averla scritta.
Baci,
Giulia <3

P.S. Spero di non aver fatto troppi errori.