Sentirsi Padre
di Rose chock

22/09/14, ore 17:33

Cara Rose chock,
La storia è molto bella,mi piace il finale di questo capitolo con l'affermazione di Oscar "e’ probabile che tu mi trovi diversa visto che sono incinta di tre mesi.”
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!Spero tu continui questa storia,è molto bella e credo piena di futuri colpi di scena.
Little_monster_4_ever

19/12/13, ore 21:52

Ho appena riletto il tuo primo capitolo e mi è preso un colpo! Sai perché?
Ho letto il nome di un personaggio che odio con tutto il cuore Robespierre (sfido chiunque ad amare o ammirare un assassino vestito da politico). Ti prego dimmi che non è lui che ha messo incinta Oscar , ne morirei di dolore meglio Girodelle a un evento catastrofico come questo. Dimmi che mi sbaglio dimmelo , dimmelo...

19/12/13, ore 17:00

Ciao, una curiosità, visto che io questa ff l'avevo già letta qui su efp, volevo chiederti... sei la stessa che l'aveva scritta o te ne sei appropriata? Comunque è interessante come inizio.
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:03 pm)

19/12/13, ore 16:33

Certo che m incuriosisce questa storia
ambientata ai giorni nostri
Come inizio non c'e' male
Domanda da un millione di euro...
Chi avra messo incinta Oscar? Forse un nuovo personaggio (?)
Sinceramente non ne ho idea
ps: seguiro sicuramente la storia

19/12/13, ore 14:03

Wooe ormai ci sei dentro .. nn puoi più uscire da questa fanfic pure pk io nn te lo permetterò.. cmq spero che la continuerai presto ormai siamo tutti curiosi

19/12/13, ore 13:17

ciao! bella storia e curiosa ma sbaglio o già avevi pubblicato in questo sito il primo capitolo? perchè ricordo di averla messa tra i preferiti solo che poi non è stata più aggiornata...

19/12/13, ore 12:21

Sono la prima? Che onore!
Sono una grande appassionata di "Lady oscar" e giusto stamattina sono venuta un po' a curiosare nel fandom, quando ho incontrato a tua storia :)
Devo dire che sono stata subito incuriosita dal fatto che fosse ambientata nel presente, discostandosi dalle fanfiction più tradizionali.
Come si muoveranno i personaggi nella società contemporanea? Si troveranno ad affrontare dei problemi sociali simili a quelli che avrebbero trovato nel Settecento?
Spero che tu possa continuare * in tal caso, avvertimi, che spesso dimentico di controllare gli aggiornamenti! *.
Scrivi davvero molto bene!

F.