Lo strano caso del cellulare del dott. Reid
di Taila

19/12/13, ore 20:01

Wiiiiiiii che bello, un po' di sano slash MoReid per chiudere in bellezza la serata...sempre che il mio pc la smetta di scassare e faccia il suo dovere u.u
Già il titolo è super intrigante...ci sarà la perdita di un cellulare contenenti prove inequivocabili del MoReid? Magari, se la smettessi di cazzeggiare ed andassi oltre il titolo, potrei anche riuscire a scoprirlo LOL
*_____* HO MY GOD sono andata oltre il titolo, arrivo alle note iniziali e mi sciolgo in un mare di amore per la mia Tai *______* addirittura il tuo conduttore di slash, ne sono oltremodo onorata e mi prostro umilmente ai piedi della mia genia dello slash *_____*
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fidatevi gente "Rossi era stato il vero mattatore di quella conferenza,..." Rossi sarà anche stato il mattatore in aula, ma la vera rock star era un’altra *w*
"- Ci sono delle domande?- chiese Rossi alla fine del suo discorso." Black dal fondo dell'aula, in cui si è infilata di straforo, si sbraccia cercando di farsi notare...non riuscendoci sale sul banco e urla "Si qual'è il numero di telefono del Dottor Reid?" e subito dopo cade a terra, colpita in piena fronte dal blocco per appunti lanciatele contro dall'agente Morgan ^^''''''''
Shhhhhhhhhhhhhh "- Vorrei chiedere al dottor Reid se potesse darmi il suo numero di cellulare.- disse lei con un sorriso, dopo che Rossi le ebbe dato la facoltà di parlare." giuro che non ho mai letto la shot prima d'ora, avrò anche dato l’ispirazione ma questa è una preview anche per me ^.^...ma, comunque, chiamiamola scema la ragazza LOL
Ora potrei anche offendermi u.u "Morgan quasi si strozzò con la sua stessa saliva e dovette fare del suo meglio per non mostrare apertamente quanto fosse irritato." a me ha lanciato contro un corpo contundente, e a lei niente, i soliti favoritismi u.u
Coff coff Derek "...con quella sua aria dolce e delicata e, non potendo intervenire di persona,..." scusa ma ti sbagli, quello che attira di Spencer non è tanto la dolcezza, che per carità ha a vagonate, ma l'aria tremendamente hot e sexy che si porta appresso in qualsiasi evenienza *ççççç*
No qui mi offendo sul serio in quanto facente parte del genere femminile "...considerò che era quel genere di persona più che normale, da cui non ci si aspetterebbero mai exploit del genere." ok che Derek ha a disposizione quel po po di robbbbbba che è Spencer Reid, ma cavolo mi sta pure diventando sessista u.u
"Sarebbe stato bello se avesse potuto avvinarsi al suo pretty boy e baciarlo lì, davanti a tutti e dimostrare così che apparteneva già a qualcuno che non era particolarmente propenso a lasciarlo andare." ma fallo...non potendo averlo noi povere mortali, fallo pure tu per tutte noi XDDDDDD
"...È una questione di sicurezza: lei comprende, vero?- disse, cercando di tirare fuori il ragazzo da quella situazione." e la giovin donzella legga anche il sottotesto, ossia che la questione di sicurezza riguarda lei che potrebbe vedersi davanti un Morgan furioso, e questo no buono LOL
Muwahahahahahahahaha "Nel frattempo, ingannavano l’attesa scommettendo su vari particolari di quella loro storia – a questo proposito, David doveva ricordarsi di dare cento dollari a Garcia,..." il nostro mitico banchetto delle scommesse di David Rossi XDDDDDDD
Hihihihihihihihi "- Le posso assicurare che non ho intenzioni malvagie nei confronti del dottor Reid, tutt’altro.- disse e accompagnò le sue parole con un’irriverente strizzata d’occhio." ok la ragazza mi sembra un buon mix di me e te e della nostra ossessione per Reid XP
"Era così infuriato da non rendersi conto della rapida ed eloquente occhiata che Hotch e Rossi si erano appena scambiati." sta per partire l'ennesima scommessa su quanto durerà Derek, prima di saltare alla gola della sventurata LOL
Muwahahahahahaha "...che le dettasse pure il suo numero di telefono, almeno avrebbero finito con quella pantomima e, una volta a casa, avrebbe sistemato lui tutte le cose e faticò non poco per cercare di trattenere il sorriso da predatore che minacciava di incurvargli le labbra." la ragazza sta per avere quello che più agogna, ma ancora non sa che non se lo potrà godere e che presto la squadra sarà chiamata per investigare sulla sua scomparsa...ops Derek stava per fare una gaffe e spifferare il luogo dove ha polverizzato la tipa XDDDDDDD
"...e Morgan notò, con fastidio crescente, che la studentessa non era la sola ad annotarlo." ghhhhhhhhhh fascino assassino del Dottor Reid millemilamiliardi, sguardo omicida dell'agente speciale Morgan trenta gradi sotto zero XP
"- Voi due invece che programmi avete?- chiese Emily rivolta ai due colleghi maschi rimasti." come se tutta la squadra già non lo sapesse LOL...."...e gli sembrarono fin troppo esagitate per una svendita di borse." e infatti l'esagitazione è dovuta a tutt'altro XP
Eddai Derek, ora non esageriamo, il telefono lo puoi disintegrare anche dopo, ora devi fare alto *Black ammicca con intenzione a Derek*...ma "Morgan doveva semplicemente eliminare il problema alla radice." hey Derek io scherzavo quando ipotizzavo che avresti fatto fuori la tipa...mica vorrai passare sul serio a vie di fatto vero O___O?
“...Spencer socchiuse gli occhi e spostò lo sguardo su Derek, che si ritrovò a deglutire pietosamente, perché quegli occhi nocciola e dolcissimi erano capaci di infiammarlo all’istante." proprio vero chi ha la materia prima sotto mano parte di pippe mentali super paranoiche *face palm mode on*
Tutte in piedi, espressione triste di rito sul viso, e diamo l'ultimo salute al cellulare di Spencer…ovviamente prima di cominciare a saltellare dalla felicità, perchè ora arriva la parte migliore */////*
LOL "Inserì due dita nella tasca posteriore destra e ne tirò fuori il lubrificante che era andato a prendere in camera da letto appena erano arrivati a casa e prima di raggiungere Spencer lì in cucina." per un momento ho pensato che Morgan usasse portarselo dietro per qualsiasi evenienza XDDDDDD
Oh miei dei pagani...Morgan avrà anche dovuto aspettare, noi pure, mentre il tavolo della cucina sta ancora gioendo...ed io posso anche andare a tirare fuori tutto il ghiaccio che trovo per farmi sbollire il cervello, altrimenti mi frego quei quattro neuroni pensanti superstiti che mi sono rimasti ^^''''''
E dopo il sexo hottissimo "...subito abbracciò il suo pretty boy e se lo strinse conto; solo a quel punto si addormentò anche lui." arriva il fluff che adoro, e l'ammmmmore che mi fa venire gli occhi a cuoricino *______*
Muwahahahahahahaha "...Certo, quella studentessa non riuscirà più a raggiungerti, ma pazienza: avrà più fortuna la prossima volta.- disse e sulle labbra aveva un sorriso spietato." Derek Morgan 1 Studentessa Scriteriata non pervenuta XDDDDDDD...per caso ha impostato anche uno screensaver particolare LOL?
"- Abbiamo ancora tutta la notte a disposizione, non vorremo mica sprecarla, no?- disse Morgan dopo aver visto l’espressione sorpresa del compagno." sia mai, noi siam parsimoniosi XDDDDDD
"Poi, per quella sera, Spencer smise semplicemente di pensare." ed io con lui, perchè ora comincerò a rielaborare il tutto sperando di fare sogni erotici su di loro *////* me fugge via coperta di vergogna, non prima di aver augurato un Felice e slashoso Natale a tutta la squadra del BAU, Morgan e Reid in primis...io e te tesciora mia ci si sente piùllllà per farceli** intanto, però, lasciati ringraziare per questa delizia, e per tutte le belle cose che hai detto di me all'inizio *___*
Un bacio adorante
Black =*******

19/12/13, ore 19:29

Ciao Taila! Piacere di conoscerti, io sono Lia ^^
Sono entrata da poco nel mondo di Criminal Minds.... o almeno, nel mondo delle loro FF, la serie già la guardavo ** Ma ho sempre avuto un debole per Spencer e Derek, quindi scoprire che non sono l'unica a pensarli insieme mi fa molto piacere ^^
Comunque questa è una storia scritta molto bene e molto sexy XD Quando dici "da buon maschio alfa" *____* che immagini mi sono venute ** Amo Derek Morgan <3
Davvero una bellissima storia, complimenti **
Baciiii
Lia

19/12/13, ore 16:23

Bellissimo mi piace i mei complimenti, non vedi l'ora di leggere un'altra tua storia su loro due.... se ti riccordi ti avevo chiesto di scriverne un'altra e sono contenta che tu lo abbia fatto.... sei bravissima e spero che tu un giorno voglia scrivere un'altra storia su loro due sono troppo carini insieme e tu stessa con le tue storie li rendi bellissimi...e poi hai la capacitá di coinvolgere le persone che leggono le tue storie i miei complimenti ancora

19/12/13, ore 14:38

Ciao Taila...che bello poter leggere le tue storie e non solo sulla sezione NCIS LOS ANGELES...con molto piacere noto che anche a te piaccia il rating rosso, in questo modo possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia e ai nostri 'appetiti'...
allora storia ben descritta come sempre del resto e quindi complimenti sia a te ma anche a black Cobra che ti ha dato lo spunto per questa storia...brava e buon Natale anche a te...
un bacio ed un abbraccio
MAtty89