♦ Apples ♦
di Kade

16/05/08, ore 13:39

molto bella! ^^

15/05/08, ore 18:50

Mi dispiace ma mi trovo costretta a ripetermi u_u non-sbagli-un-colpo! XD e senza metterti in ansia, dopotutto questo non è mica un lavoro, l'importante è che si scriva ciò che si ha voglia di scrivere, senza preoccuparsi del giudizio altrui ^^ anche se io ormai il mio giudizio te lo devo dare, sì sì. Sei grandiosaaaa XD secondo me questa rispetto alle altre due è anzi nettamente migliore! L'idea di far dire a Ryuk (che per inciso, è l'unico personaggio della serie che non mi sembra uno psicopatico frustrato -.-" nonchè l'unico che si diverte da morire in mezzo ai casini... che grande XD) il suo pensiero su Light mentre si rivolge alle mele è interessantissima, decisamente originale! Per non parlare poi del mettere in evidenza il fatto che, comunque, per quanto lui possa illudersi, Light è soltanto un essere umano, non può neanche paragonarsi a una divinità <.< è solo un umano presuntuoso, tutto qua. Uhuh ho adorato leggere questo tra le righe *_* mi hai fatta felice! Continua a scrivere mi raccomando, io aspetto qui prontissima a scattare sulla tastiera per commentarti *___* ancora tanti complimenti!

15/05/08, ore 17:48

E' bellissima! ** E' un grandee Ryuk! E anche tu sei grande!!! Certo che è bellisismo come sclero!

15/05/08, ore 17:36

Oddei! xD Bellissima! Ryuk è uno dei mie personaggi preferiti e trovo che tu l'abbia caratterizzato benissimo! xD Fantastico il tono con cui si rivolge alle sue mele, come se ne fosse innamorato (e, dopotutto, è proprio così! xD). Bravissima! <3