Io... non credo che lui mi odi
di Eternal_Blizzard

23/12/13, ore 01:13

Oh oh oh. Ma tu guarda che amore di fan fiction che abbiamo qui. Ok, esco da una brutta situazione con.una recensione che aaaargh non recensirò la fic in questione manco mi pagassero ma proverò a recensire doverosamente questa cosuzza nonostante la rabbia.
Prima di tutto, l'originalità. Penso di amarla solo per questo perché è assolutamente asdfghjkl-- non so se mi spiego. Adoro Seto e penso sia unanime come cosa e scrivere che lui sente le nostre seghe mentali su di lui e sul perché del suo “non avere un PV” non si può definire. Anzi, sì. Hai presente quella scritta in neretto, quella di prima? Repeat. ;A; Ma poi lui e dolce e nonostante tutti odiamo Jin per non avergli concesso un video (ma lo amiamo ancora, grazie per il Kagerou Project!) lui lo difende, cucciolo. Non è un ammmhore? Sì che lo è. Hai ripreso bene addirittura i miei pensieri, riferendoti ai fan ed ispirandoti alle basi comuni. Ebbene, anche Kousuke daltronde penso che non si riterrebbe odiato da chi l'ha creato e gli ha dedicato una canzone - a lui e la sua storia.
Sei stata di una bravura eccelsa e mi complimento vivamente con te. La cosa che più m'aggrada invero è che qualcuno di abile, come te, decida di ricominciare a scrivere dopo omg tantissimo a dir poco proprio sul fandom del Kagerou Days! Non sarò la massima esponente dell'opera sul sito (ANZI) ma vedere tanti utenti entusiasti di questa e che iniziano qui il loro percorso o lo ricominciano è uno spettacolo indicibile e la maggior parte delle volte sono anche in gamba come Autori. Scusa questo piccolo angoli offstory ma dopo questo il mio cuoricino proprio non si trattiene: viva l'indiscrezione comunque.
Tornando alla fan fiction, nulla da dire, scritta meravigliosamente, introspezione divina in tutto ;u; e Setastica (mi ci sono fissata, complimento del Natale 2013). Grammatica ineccepibile e lessico perfetto. Spero veramente di rivederti qui. E non spaventarti per la recensione fuori dalla storia, ma :'
Fuyu