a new day
di Ulissae

02/09/09, ore 14:36

Non sai quanto mi dispiace non aver scoperto prima questa ff!! Vabbè, se non ti spiace, recensisco lo stesso. Bel capitolo intrigante vado a leggere gli altri

09/07/08, ore 14:02

anche questo capitolo è bellissimo però sono triste perchè siamo agli sgoccioli comunque spero che aggiornerai presto ciao

30/06/08, ore 23:21

Bene bene bene! Anche se ho già letto tutto qui QUALCUNO mi ha obbligato a recensire ogni singolo capitolo...ed io lo faccio cn piacere! Ebbene che dire già da quando l'ho letto la prima parola m sn innamorata... Scrivi veramente bene e Jake è tutto tuo! L'inizio è molto originale e la cosa ke m piace d più è k c sn persone k esistono relamente nella storia e parte Jake e gli altri si intende ma è bello vedere come è possibile confondere la realtà cn la fanasia!

09/06/08, ore 11:38

premesso che io la storia di twilight non la conosco affatto, ma visto che mi affascinano i vampiri e so che di questo parla, mi son fermata a leggere questa storia perchè visto che uno dei personaggi si è spostato a roma e c'è una new entry forse ci capirò qualcosa... per ora mi piace moltooo! complimenti!

30/05/08, ore 14:38

Ed eccomi qui, finalmente a recensire il tuo primo capitolo, come mi hai chiesto! Come già sai, perché te l'avrò ripetuto almeno una cinquantina di volte, non sono un appassionato di Twilight, e probabilmente non è neanche il mio genere. Comunque, scrivi molto bene, si vede che leggi parecchio. Unico appunto: attenzione alla punteggiatura! :) Un abbraccio (Uniti contro l'ovvietà) Kyashan

29/05/08, ore 22:34

Ah, grazie per avermi aggiunto agli autori preferiti!! ^^

16/05/08, ore 16:24

che carina questa storia! mi piace l'idea di un jacob a roma! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima! Les

15/05/08, ore 17:31

Carina come idea, mi piace l'idea di Jacob ib Italia, aspetto i prossimi capitoli!!!