Like a brother.
di TeenAngelita_92

19/06/14, ore 22:26

Cara TeenAngelita,
sei una delle mie scrittrici preferite !!!!
Sei davvero bravissima!!!!! Io ho letto tutte le tue storie e le trovo una più bella dell'altra!!!!!Ti prometto che commenterò tutti i capitoli per dirti quanto sei brava!!!
Sei una scrittrice eccezionale!!!Ti prego aggiorna oppure scrivi altre storie!!!!
Bacio bacio Demi__02💙💙💙💙

09/06/14, ore 09:56

Che dire? Una delle più belle fanfiction mai lette... adoro la storia, i personaggi e, soprattutto, il modo in cui viene scritta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

02/06/14, ore 13:44

In questo fandom è - ahimé - raro trovare fanfiction del genere.
Pulite, intense, particolari e soprattutto ben scritte.
Sviluppare una storia d'amore così piena di sfaccettature intorno ad un argomento delicato come quello della parentela non deve essere facile e io, in quanto lettrice, posso dirmi pienamente coinvolta e soddisfatta della lettura.
L'autrice possiede un'ottima padronanza della scrittura e gli avvenimenti si succedono in maniera regolare e mai noiosa.
I personaggi sono ben definiti e aumentano di spessore ad ogni battuta e azione.
Questa è una storia che non delude e che emoziona capitolo dopo capitolo, scenario dopo scenario. In un modo o nell'altro.
Per questa serie di motivi vorrei che la mia prima segnalazione per le scelte riguardasse questa fanficition.
Perché merita tanto, davvero.
I miei complimenti alla scrittrice.

01/03/14, ore 21:58

Ritengo che questa storia venga inserita nelle scelte. La scrittrice ha un ottima scrittura e rende i testi scorrevoli e invoglia la lettura. Inoltre ho già letto altre storie che mi sono parse a dir poco perfette sia per il contenuto che per la gentilezza con cui parla ai suoi lettori.
La storia è sempre stata tra le mie preferite già dall'inizio coinvolge a tal punto da immaginartici dentro. Spero che l'amministrazione prenda in considerazione la mia richiestra.

23/12/13, ore 18:45

Le tue ff sono stupende *.* non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!

19/12/13, ore 15:41

Ciao :) ho seguito anche la tua scorsa storia su demi tutta tutta, e devo dire che questa anche essendo solo il primo capitolo mi piace moltissimo gia',spero che aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di sapere il continuo.