Microcuts...on my veins!
di manubibi

19/07/08, ore 20:44

Ooooooh, ma che braveeeee!! Fede cara, mi hai fatto diventare Matt moooolto più maschio di quanto mi sarei immaginata, davvero xD. Mi è piaciuto molto questo capitolo anche perchè all'inizio non hai creato la classica "scopata", bensì era una cosa molto puccia e dolce *_*. La prossima volta chiudete la porta, però xD. Baci, Rob. ;)

17/07/08, ore 20:03

OH MY FUCKIN GOD! cioè,accorrete santi tuttiiiiiii*_____________* cioè,gesù.beh sapete che AMO come scrivete.AMO le descrizioni(specialmente quelle dettagliate della Fede XD).AMO voi due(continuo a scusarmi con la Manu) beh beh,adorabile. Meffiu così dolseeeeeeeeeee. e la vampira,dio.la vampira è*adorazione*

27/06/08, ore 16:13

Porca paletta se non attizzaaaaaaaaaa!!!! *___* Sì, credo che dopo la tua realizzazione (XD) arriverà il tempo di Fede (Dio, si salvi chi può...) sarà molto divertente leggere di un Matt in difficoltà! (muahaha) Cheers ;* brave tutte e due, tesore care!

19/06/08, ore 17:07

Che bello, un altro capitolo!! La situazione ora comincia a farsi davvero interessante, la vicenda si sviluppa...confido nel fatto che sarà una storia lunga, avvincente, intricata e *appassionante*! ;) Poi i disegni della Meme (Gesù, quanto sei brava *_*) non fanno altro che rendere il tutto una vera chicca...with love, Rob.

27/05/08, ore 17:20

ma grazie amorire lollose ^^ avete messo le mie orrid...ehm creazioni...beh mi avete tolto la ruggine da disegno che la scuola quest'anno mi ha inflitto!!! questo cap è bellissimo perchè finalmente si intreccia tutto e c'è l'uomo -lupo siii ciau tesò <3

15/05/08, ore 20:35

ma grazie cara tu mi lusinghi ghghghgh... "io l'ho sempre detto che il tuo sangue è agrodolce" adoro questa frase ed ero tentata dal continuarla con un "come le salsine dei ristoranti cinesi" buhahahaha!! scherzo tesora ^^ ora non ci resta che comtinuarla... un beso e ricorda:"MANU HO FAME!!" XDXDXD

15/05/08, ore 18:14

"Manu ho fame!" ma è troppo forte!Lo continuerò a dire XD come sapete questo primo cap è venuto bene bene ^^ poi vedrete come viene se riesco a combinare qualcosa ç___ç uuu ciau tesore ****